Dybala - Offerti 6 milioni bonus compresi per tre anni, l’argentino si sta convincendo. In mattinata incontro con l’agente

18.07.2022 00:59 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Dybala - Offerti 6 milioni bonus compresi per tre anni, l’argentino si sta convincendo. In mattinata incontro con l’agente
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è uno degli osservati principali della Roma per questa sessione di calciomercato. Sull'attaccante argentino, però, si registra anche l'interesse di altre squadre, Inter Napoli su tutte. Questi gli aggiornamenti legati al futuro dell'ex Juve.

1:00 - Secondo quanto riferito da John Solano, è stato fissato per la tarda mattinata un incontro tra Jorge Antun, agente di Dybala, e Tiago Pinto. Il Napoli è stato informato della situazione.

0:35 - Secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, l'argentino si sta convincendo ad accettare la destinazione Roma e nel club c'è grande fiducia.

23:50 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma ha offerto 6 milioni bonus compresi per tre anni e attende una risposta definitiva in queste ore. Cresce la fiducia, anche se la parte fissa dell'offerta è inferiore alle richieste della argentino.

21:37 - Gazzetta.it riporta quelle che dovrebbero essere le cifre dell'offerta della Roma: parte fissa di 4 milioni di euro, con bonus sino a 5,5 milioni. Adesso l'entourage presenterà l'offerta al calciatore.

20:02 - Nell'incontro tra gli agenti di Dybala e la Roma, i giallorossi hanno avvisato l'entourage di non voler offrire i 6 milioni di euro richiesti, però vorrebbero provare con una base fissa più bassa, mettendo dei bonus.

19:56 - Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma è ufficialmente uscita allo scoperto per la Joya. C'è stato il confronto con il giocatore e gli agenti, l'offerta è stata formulata e si attende una risposta.

14:13 - Secondo quanto scrive repubblica.it, c'è stata un'apertura del giocatore alla Roma, convinto dalla presenza di Mourinho. La Joya vuole comunque capire se l'Inter sia ancora interessata perché ha dato la sua parola ai nerazzurri, ma i colloqui con Marotta sono fermi ai primi di luglio. In giornata possibile incontro tra Tiago Pinto e il giocatore.

13:55 Gianlucadimarzio.com fa il punto sulla situazione Dybala. L'argentino ha ricevuto due offerte: una dalla Roma e l'altra dal Napoli. I giallorossi offrono circa 4,5 milioni annui, meno della richiesta dell'attaccante che è tra 6 e 7 milioni. Nell'offerta della Roma sono però presenti diversi bonus, legati alle presenze e a obiettivi, puntando quindi sulla voglia del giocatore di rilanciarsi. I giallorossi non sembrano intenzionati a partecipare a eventuali aste. Dal canto suo il Napoli è a lavoro da giorni per convincere Dybala. De Laurentiis è disposto ad accogliere le richieste del giocatore e sta cercando una soluzione per risolvere il problema legato ai diritti di immagine. Al momento è dunque lotta a due tra Roma e Napoli, non si segnalano interessi di altre squadre. Ora la palla passa a lui, che dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni tra Roma e Napoli, a meno che non decida di attendere ulteriormente per aspettare eventuali inserimenti di altri club. Sia Mourinho che Spalletti hanno avuto un contatto con il giocatore.

12:05 - Enrico Camelio sulle frequenze dell'emittente radiofonica Radio Radio ha dichiarato che l'entourage di Dybala avrebbe dimezzato le richieste riguardo alle commissioni. In un primo momento la richiesta era di circa 10 milioni di euro, mentre ora è di poco meno della metà.

10:20Paulo Dybala è pronto a dire sì alla Roma. Secondo tuttomercatoweb.com l'attaccante argentino sarebbe pronto ad accettare l'offerta dei giallorossi: il club di Mourinho, ricordiamo, ha messo sul piatto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus.

09:00 - Dopo la chiamata di ieri di Mourinho al calciatore, Tiago Pinto è pronto a sentire l'agente di Dybala in queste ore, presentando la prima offerta ufficiale. Lo scrive Il Tempo