PRIMAVERA 1 - Roma-Hellas Verona 1-2 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-HELLAS VERONA 1-2 - LE PAGELLE DEL MATCH
JOVANOVIC 5,5 - Salva la Roma in almeno tre occasioni, ma sulla sua prestazione incide - in negativo - il pasticcio combinato con Reale in occasione dell'1-2 definitivo dell'Hellas Verona.
NARDIN 6 - Uno dei pochi a salvarsi, quando possibile tenta sempre di affondare nonostante la giornata non proprio indimenticabile da parte della squadra.
GOLIC 5 - Una sua scivolata favorisce il contropiede dell'Hellas Verona che porterà alla rete dello 0-1 siglata da Monticelli. In costante difficoltà, viene anche ammonito nel corso della prima frazione, con Falsini che decide così di lasciarlo negli spogliatoi all'intervallo complice anche una condizione fisica non perfetta. DAL 46' REALE 5 - Pochi minuti dopo il suo ingresso, si scontra con Jovanovic, con quest'ultimo che perde la sfera e favorisce il gol a porta vuota di Curti.
MIRRA 6,5 - Il migliore della retroguardia giallorossa, è provvidenziale nel primo tempo immolandosi su tiro di Monticelli. Nella ripresa, grazie a una sua scivolata devia in corner un insidioso tiro di Pavanati. Un intervento, però, che gli causa un guaio fisico e lo costringe ad alzare immediatamente bandiera bianca. DAL 62' MARCHETTI 6 - Entra in un momento abbastanza complicato, ma tiene bene la posizione vincendo anche un duello con Pavanati.
CAMA 5,5 - Spinge meno del solito, complessivamente troppo timido rispetto ad altre apparizioni. DALL'81' LITTI SV
LEVAK 6,5 - Tra i più pericolosi nel corso della prima frazione, realizza l'illusorio gol del pareggio con un perentorio stacco di testa, mettendo in mostra tutte le sue doti fisiche.
ROMANO 5 - Torna titolare dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori da un pezzo, ma appare ancora indietro fisicamente.
MARAZZOTTI 6,5 - Prova a inventare sempre qualcosa con il pallone tra i piedi, da un suo angolo nasce il gol dell'1-1 di Levak.
GRAZIANI 5,5 - Un po' in ombra rispetto alle precedenti apparizioni, esce per infortunio a inizio ripresa. DAL 54' ZEFI 5,5 - Tenuto a sorpresa in panchina, l'ex Inter prova a scuotere i suoi compagni ma, a parte un paio di spunti, anch'egli non riesce a dare una svolta al match.
DELLA ROCCA 5 - Chance da titolare non pienamente sfruttata dal calciatore che, nel complesso, non riesce a lasciare il segno. DAL 54' COLETTA 5,5 - Vale lo stesso discorso fatto per Zefi, ingresso non memorabile da parte del centrocampista.
MISITANO 6 - In una partita molto complicata, lotta fino alla fine e sfiora due volte il gol con un paio di conclusioni da fuori area respinte da Magro. Predica nel deserto.
FALSINI 5 - S'interrompe a sette la striscia di vittorie consecutive della Roma. Alcune scelte iniziali convincono poco, ma la sensazione è che nulla sarebbe cambiato. Roma troppo brutta per essere vera.