Roma in emergenza a destra - Si spera in Celik, le possibili alternative

Dopo la vittoria contro il Lecce, la settima consecutiva in campionato, la Roma usufruirà anche oggi di un giorno di riposo, riprendendo ad allenarsi nella giornata di domani per preparare il big match di domenica prossima contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45.
EMERGENZA A DESTRA - Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l'infermeria, sperando di recuperare quanto prima Zeki Celik, alle prese da circa un mese con una lesione muscolare di prima grado. Il tecnico romanista conta nel suo recupero (la scorsa settimana ha svolto solo una seduta parzialmente in gruppo), anche perché sulla destra ha poche alternative. Rensch è alle prese con una lesione all'adduttore lungo sinistro mentre Saud è alle prese con una lesione al bicipite femorale. In ultimo, Saelemaekers ha rimediato un'evitabile ammonizione contro il Lecce e sarà squalificato.
LE ALTERNATIVE PER RANIERI - Qualora Celik non dovesse essere pronto, sono due le possibili alternative la fascia destra, entrambe molto offensive. El Shaarawy e Soulé, infatti, hanno già ricoperto quella posizione, pur se con caratteristiche molto diverse da Celik e da Rensch. In emergenza, però, potrebbe essere uno di loro due a giocare tutta fascia contro i bianconeri di Tudor. Da domani, comunque, ne sapremo di più e ci sono quasi 6 giorni per capire se Celik riuscirà, o meno, a scendere sul terreno di gioco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati