Salah si avvicina al Liverpool: pronto un maxi ingaggio. I Reds disposti a offire 40 milioni. Contatto con Klopp

02.06.2017 20:05 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - Sky Sport - gianlucadimarzio.com - Daily Mail
Salah si avvicina al Liverpool: pronto un maxi ingaggio. I Reds disposti a offire 40 milioni. Contatto con Klopp
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha affermato che c'è stato un contatto diretto tra Klopp, tecnico del Liverpool, e l'attaccante giallorosso Mohamed Salah, per convincerlo a sposare la causa dei Reds.

20:05 - Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, sarebbe addirittura di 5,5 milioni di euro a stagione l'ingaggio offerto all'egiziano, pari a 90mila sterline a settimana. Il problema principale quindi rimane l'accordo fra i due club.

15:52 - Secondo l'emittente satellitare Sky SportSalah sembrerebbe sempre più sensibile al fascino del Liverpool, che lo avrebbe messo al centro del progetto futuro. L’egiziano sarebbe orientato ad accettare la corte dei Reds, i quali sarebbero anche pronti ad arrivare, tra parte fissa e bonus, ai 40 milioni richiesti dai giallorossi.  

08.21 - Mohamed Salah è sempre più vicino al Liverpool. L'agente dell'attaccante egiziano, volato a Londra per definire il trasferimento, avrebbe trovato l'accordo con i Reds sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. La Roma chiede 40 milioni di euro per privarsi del Messi d'Egitto, ma il Liverpool gioca al ribasso sapendo che i giallorossi hanno bisogno di una cessione entro il 30 giugno per questioni di bilancio. L'impressione, secondo La Gazzetta dello Sport, è che si possa chiudere a 35 milioni di euro più bonus.