Salisburgo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

16.02.2023 16:57 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Salisburgo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Roma il messaggio di Mourinho sembra chiaro: in campo andranno i titolari o quasi. Il tecnico giallorosso, infatti, ha affermato che ci saranno uno o due cambi per il match contro gli austriaci, motivo per il quale si va verso la conferma del 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e la difesa consueta con Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla fascia destra, invece, possibile chance dal 1' per il reintegrato Karsdorp che, come svelato da Mourinho, lo era già da dicembre ma un infortunio lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. L'olandese dovrebbe prendere il posto di Celik, con Zalewski sulla corsia opposta e Cristante-Matic in mezzo al campo. Davanti, invece, giocherà Abraham e non Belotti come dichiarato da Mourinho, con Dybala e Pellegrini alle spalle dell'inglese.

SALISBURGO - Il tecnico Matthias Jaissle proporrà il 4-3-1-2 per la sfida contro i giallorossi. In porta spazio a Kohn, con difesa formata da Dedic, Solet, Pavlovic (accostato alla Roma in alcune sessioni di mercato) e Ulmer. In mezzo, spazio al terzetto Kjaergaard, Gourna-Dou e Seiwald, con Sucic sulla trequarti (lo schieramento potrebbe anche essere a rombo con quest'ultimo vertice alto). In avanti, infine, spazio alla coppia Okafor-Fernando.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Roma, giovedì 16 febbraio ore 18:45
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Okafor, Fernando.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.

© foto di Vocegiallorossa.it