Calciomercato Roma - Contatti giornalieri con l'agente di Dybala

25.07.2023 10:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Contatti giornalieri con l'agente di Dybala
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

In questi giorni, Tiago Pinto sta lavorando per definire i prossimi acquisti e le prossime cessioni della Roma, ma anche per blindare i calciatori attualmente in rosa, tra cui spicca ovviamente Paulo Dybala.

CALCIOMERCATO, CONTATTI QUOTIDIANI CON L'AGENTE DI DYBALA - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto su Paulo Dybala.
C'è solo la Roma nella testa dell'argentino. Le voci di un possibile addio della Joya al momento non preoccupano, nonostante il pressing di Chelsea e club sauditi, pronti a ricoprire d'oro l'argentino. Dybala lavora in Portogallo ed è concentrato solo sui giallorossi, in attesa di un nuovo contatto tra Tiago Pinto e il suo agente per il rinnovo.
Jorge Antun e il GM giallorosso si sono già incontrati di recente e ieri si è parlato nuovamente del futuro di Paulo e del suo adeguamento contrattuale. Clima disteso, la volontà di entrambi è andare avanti insieme.

LA CLAUSOLA PER L'ITALIA - Il calciatore è arrivato nella Capitalle nella scorsa stagione, rappresentando il vero colpo di mercato della Roma, e, al momento della firma del contratto fino al 30 giugno 2025, ha ottenuto delle clausole risolutorie. Un club italiano che voglia acquistare Paulo Dybala dovrebbe versare 20 milioni di euro nelle casse della Roma. Al verificarsi di questo scenario, la società giallorossa, per non ritrovarsi la Joya avversaria in campionato, andando dunque a rinforzare un'eventuale concorrente, ha la possibilità di disattivare questa clausola automaticamente, portando l'ingaggio di Dybala da 4,2 a 6 milioni di euro netti all'anno.

LA CLAUSOLA PER L'ESTERO - Se una società estera fosse interessata a strappare alla Roma, Paulo Dybala, le costerebbe soltanto 12 milioni di euro. In questo scenario, la Roma avrebbe le mani legate e l'ultima decisione spetterebbe soltanto al calciatore argentino.