Torneo di Viareggio Femminile - Roma-Juventus 0-1, sconfitta indolore per le giallorosse che sono prime nel girone 1: lunedì semifinale contro il Genoa
Nella terza giornata del Girone 1 del Torneo di Viareggio Femminile, la Roma Primavera è stata sconfitta per 1-0 dalle pari categoria della Juventus, a segno con Berti. Ciononostante, la giallorosse vincono il girone e si qualificano alla semifinale del torneo proprio insieme alle bianconere, in virtù della differenza reti negli scontri diretti con l’Inter (Roma +1, Juventus 0, Inter -1). Le ragazze di Fabio Melillo scenderanno in campo lunedì alle ore 15:00 contro la seconda del girone 2, il Genoa, per giocarsi l’accesso alla finale di mercoledì.
ROMA-JUVENTUS 0-1 (50' Berti)
ROMA (4-4-2): Ghioc; Pacioni, Pienzi, Massimino, Orlando; Graziosi, Severini, Boldrini (87' Corrado), Corelli; Tarantino (90'+2' Manca), Landa (64' Vigliucci).
A disp.: Maurilli, Korchak, Maurilli, Comodi, Ridolfi, Massimi, Bedin, Sechi, Vidano.
All. Fabio Melillo
JUVENTUS (4-2-3-1): Soggiu; Panzeri (72' Sciberras), Brsic, Masu, Toniolo (82' Caiazzo); Musolino, Silvioni; Bragonzi, Bellucci, Berti; Beccari (90'+3' Gianesin).
A disp.: Beretta, Maino Giai, Carrer, Scarpelli, Serafino, Verna, Arcangeli, Accornero, Airola, Distefano, Giacchetto.
All. Alessandro Spugna
Arbitro: De Marco della sezione di Lucca
Ammoniti: Severini, Toniolo, Massimino, Pacioni
GIRONE 1
Roma-Juventus 0-1
Empoli-Inter 1-4
Classifica: Roma 6, Juventus 6, Inter 6, Empoli 0
GIRONE 2
Genoa-Sassuolo 1-1
Westchester United-Fiorentina 0-1
Classifica: Fiorentina 7, Genoa 5, Sassuolo 4, Westchester United 0
Semifinali (lunedì ore 15:00)
Roma-Genoa
Fiorentina-Juventus