Roma Femminile, Giugliano: "Sapevamo che sarebbe stata una partita fondamentale, ora prepariamo al meglio la sfida con la Juve"

27.02.2022 16:38 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Giugliano: "Sapevamo che sarebbe stata una partita fondamentale, ora prepariamo al meglio la sfida con la Juve"

Manuela Giugliano ha parlato dopo la vittoria contro l'Inter.

Una vittoria importante perché la Juventus ha perso con l'Empoli e ora la Roma è a tre punti e sabato prossimo ci sarà la sfida contro le bianconere (domanda di Vocegiallorossa.it).
"Si, oggi sapevamo che sarebbe stata una partita fondamentale. Siamo a -3 dalla Juventus ma continuiamo a guardare cosa facciamo noi, partita dopo partita. L'obiettivo è fare il meglio possibile, ora c'è lo scontro diretto e ci prepareremo al meglio in settimana".

La sensazione quando fai grandi gol?
"L'emozione è unica, non si ouò spiegare. Con tutti questi tifosi è la gioia immensa".

La difficoltà più grande della sfida con la Juve?
"Dipenderà da noi, se riusciremo a mettere la determinazione giusta. Quest'anno stiamo lavorando sulla mentalità vincente".

È stata una settimana difficile visto che non vi siete mai allenate insieme.
"Si, la maggior parte delle ragazze erano con le Nazionali, ma chi è rimasto qua ha lavorato bene e si è visto in campo".

La prossima vittoria potrebbe essere storica: ci credete?
"Assolutamente sì, siamo la Roma e puntiamo in alto. Oggi ci sono stati aspetti negativi e ci lavoreremo per continuare a vincere".