TRIGORIA - Marquinhos a parte, out Torosidis, Pjanic e Osvaldo. In mattinata differenziato per Destro
Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Aurelio Andreazzoli, la Roma è tornata in campo per cominciare la preparazione di Roma-Parma, in programma domenica 17 alle 20.45 allo Stadio Olimpico. In mattinata, come riferito da Roma Channel, Mattia Destro si è allenato da solo in palestra e in campo. Esercizi tecnici, stretching e possesso palla con le mani per poi continuare palla al piede. Qualche problema per Tachtsidis e Dodò, ma i due hanno regolarmente terminato la seduta con i compagni. Assente Osvaldo per una infiammazione al ginocchio sinistro, ma presumibilmente domani sarà con la squadra, Torosidis e Pjanic.
Prossima partita: Roma-Parma, 17 marzo 2013 ore 20.45
Probabile formazione (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, Perrotta, De Rossi, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo.
Ballottaggi: Burdisso/Marquinhos, Torosidis/Florenzi, Perrotta/Tachtsidis, Balzaretti/Marquinho, Osvaldo/Florenzi
Indisponibili: Destro, Pjanić.
In dubbio: Marquihos, Torosidis
Diffidati: Balzaretti, Destro, Florenzi, Osvaldo, Piris, Burdisso.
17.17 - Allenamento terminato. Qualche giocatore si ferma sul campo per provare tiri e cross.
17.00 - Inizia il lavoro atletico, con particolare attenzione ai cambi di velocità.
16.49 - Botta per Tachtsidis che termina a terra ed esce dal campo accompagnato dallo staff medico per poi rientrarvi. Pochi istanti dopo è Dodò a finire a terra, ma anche lui si rialza con facilità.
16.45 - Prosegue il lavoro sul possesso palla con il gruppo diviso in due squadre.
16.25 - Problema alla mano per Florenzi, che interrompe momentaneamente l'allenamento per rientrare qualche minuto dopo.
16.10 - Marquinhos si stacca e fa lavoro differenziato. Il gruppo svolge esercizi di possesso palla.
15.40 - La squadra è in campo, c'è anche Marquinhos. Assenti invece Torosidis, Pjanic e Osvaldo, QUI i dettagli sulle loro condizioni.