TRIGORIA - Prosegue la preparazione per il Lecce. Out Celik, Abdulhamid e Salah-Eddine. VIDEO!

TRIGORIA - Prosegue la preparazione per il Lecce. Out Celik, Abdulhamid e Salah-Eddine. VIDEO!
mercoledì 26 marzo 2025, 22:35Trigoria
di Marco Campanella

La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida dello Stadio Via Del Mare contro il Lecce, in programma per sabato alle 20:45. Al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, Claudio Ranieri ha dovuto fare a meno di Zeki Celik, Saud Abdulhamid ed Anass Salah-Eddine: il turco è ancora alle prese con un risentimento muscolare che lo tiene fermo da alcune settimane; mentre per gli altri due si tratta rispettivamente di una lesione alla coscia e un'infiammazione al tendine rimediati in nazionale. Ovviamente, sono ancora ai box anche Paulo Dybala (a seguito dell'operazione per la lesione al tendine semitendinoso sinistro) e Devyne Rensch (per una lesione all'adduttore lungo sinistro). Nella seduta odierna, si è svolto lavoro atletico e tecnico, prima di concludere la seduta con una partitella vinta da Gollini, Nelsson, Cristante, Baldanzi e Saelemaekers. Nel corso dell'allenamento, c'è stato un siparietto divertente tra Ranieri e Soulé: durante la partitella, l'argentino ha temporeggiato troppo col pallone, scatenando il "Fatte un altro giro" del tecnico. Di seguito, gli highlights dell'allenamento.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Baldanzi, Soulé; Shomurodov.
A disp.: Gollini, Marcaccini, Nelsson, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Dovbyk.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Celik (risentimento muscolare), Rensch (lesione all'adduttore lungo sinistro), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).