TRIGORIA - Subito in campo Renato Sanches e Leandro Paredes. VIDEO!

16.08.2023 19:30 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Subito in campo Renato Sanches e Leandro Paredes. VIDEO!
© foto di Emiliano Tomasini

La Roma è scesa in campo questa mattina per continuare la preparazione all'esordio in campionato contro la Salernitana, in programma domenica alle 18:30. In campo si sono visti anche gli ultimi arrivati: i centrocampisti Leando Paredes e Renato Sanches. Secondo allenamento consecutivo per Paulo Dybala. L'argentino sarà comunque out domenica prossima per squalifica, così come Pellegrini.

Dopo la consueta prima parte atletica, i calciatori hanno lavorato con il pallone per migliorare dal punto di vista tecnico-tattico. 

Dopo le visite mediche svolte in mattinata, Marko Arnautovic è arrivato in sede per la firma con l'Inter. L'attaccante arriverà a titolo definitivo dal Bologna e tornerà a vestire la maglia nerazzurra dopo aver fatto parte della rosa che ha vinto il triplete nel 2010. Dopo tanti anni in giro per l'Europa l'austriaco tornerà dunque a Milano, con tanta esperienza in più e con la voglia di essere protagonista, con il giocatore che andrà a completare l'attacco che al momento vede a disposizione di Simone Inzaghi anche Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa.

ROMA-SALERNITANA, DOMENICA 20 AGOSTO ORE 18:30 (DAZN)
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. 
A disp.: Svilar, Boer, Ndicka, Celik, Karsdorp, Zalewski, Renato Sanches, Paredes, Pagano, Pisilli, Solbakken.
All. Giovanni Cerra (squalificato Mourinho)
Squalificati: Pellegrini, Dybala.
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro).