Argentina-Brasile 4-1, Paredes: "Noi parliamo sempre dentro al campo". VIDEO!

Nella notte italiana, l'Argentina ha battuto per 4-1 il Brasile in un match del girone sudamericando qualificazione ai Mondiali 2026 in Nordamerica, staccando il biglietto per il torneo. Leandro Paredes e Rodrygo sono stati protagonisti di un battibecco, alimentato in precedenza da alcune dichiarazioni di Raphinha, che aveva detto che sicuramente i verderoro avrebbero battuto i campioni del mondo.
LE DICHIARAZIONI DI PAREDES NEL POSTPARTITA - Dopo la rotonda vittoria, lo stesso Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di TyC Sports, tornando sull'accaduto: "Noi siamo abituati a parlare sempre dentro il campo. Ci è successo durante il Mondiale, ci è successo nelle qualificazioni, ci è successo di nuovo oggi. Continuiamo a fare lo stesso, continuiamo a fare il nostro, oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Siamo in un buon momento e speriamo di poter continuare così. Cosa ci siamo detti prima della gara? Niente, come ho appena detto, non bisogna parlare prima, non bisogna dire certe cose, soprattutto quando poi non riesci a dimostrarlo in campo. Noi continuiamo a dimostrarlo giorno dopo giorno, in ogni allenamento e in ogni partita, giocandocela sempre".
LA SITUAZIONE DI PAREDES - Leandro Paredes è molto legato all'Argentina e al Boca Juniors, dove vorrebbe tornare: nel nuovo contratto firmato con la Roma è presente una clausola che permetterà agli Xeneizes di acquistarlo dalla Roma per 3,5 milioni.
️ "NO HAY QUE HABLAR ANTES, MÁS CUANDO DESPUÉS NO TE DA PARA DEMOSTRARLO ADENTRO DE LA CANCHA"
— TyC Sports (@TyCSports) March 26, 2025
✍️ Firma: Leandro Paredes.
️ @gastonedul pic.twitter.com/AmoOZmnETO
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati