Bologna, Skorupski: "A Roma ho fatto il secondo di uno dei migliori al mondo, ora sono qua per essere protagonista". VIDEO!

Bologna, Skorupski: "A Roma ho fatto il secondo di uno dei migliori al mondo, ora sono qua per essere protagonista". VIDEO!
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 giugno 2018, 22:15Altre notizie
di Danilo Magnani

Ormai ex a tutti gli effetti della Roma, Lukasz Skorupski ha rilasciato le sue prima parole da giocatore del Bologna. Passato in Emilia nell'ambito dell'operazione Mirante, il portiere polacco ha dichiarato: "Sono arrivato qua per giocare e fare il titolare. Sono contento, ho parlato già con il mister che mi ha caricato molto. All’Empoli ho fatto due buoni, anche se il secondo anno siamo retrocessi. A Roma ho fatto il secondo di Alisson che è uno dei migliori al mondo, sono venuto qua per essere protagonista. Sto bene, non vedo l’ora d’iniziare".