Fiorentina, Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi
Passi in avanti nel recupero di Edoardo Bove ricoverato a Careggi fin dalla sera del 1° dicembre scorso dopo il malore occorso al 17' di Fiorentina-Inter al Franchi. Il centrocampista della Fiorentina, di proprietà della Roma, dopo l'intervento che ha impiantato un defibrillatore removibile negli scorsi giorni, si prepara a lasciare la struttura nella giornata di oggi e, come raccolto da Firenzeviola.it, nel programma del giocatore c'è anche la visita ai compagni al Viola Park tra oggi e domani
Inoltre, la società ha già deciso che, nonostante a gennaio possa ridiscutere il prestito con la Roma ed interromperlo, lo riterrà un giocatore viola fino a fine stagione.
19:00 - Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, Edoardo Bove ha lasciato pochi minuti fa l'Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono stabili e sono migliorate, di conseguenza dopo 12 giorni di ospedalizzazione il centrocampista viola è stato dimesso e nelle prossime ore, presumibilmente domani, farà visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park.