Fiorentina, Dodô si opera: in forse l'impiego contro la Roma

Brutte notizie per la Fiorentina, che alla probabile assenza di Kean deve aggiungere per la sfida con l'Empoli (almeno) anche quella di Dodô: il brasiliano infatti è stato ricoverato in ospedale nella notte a causa di un’appendicite. A darne conto è stato lo stesso giocatore con una risposta via social (alla pagina Passione Fiorentina) su Instagram: "Non preoccupatevi ragazzi, per uno che è tornato da un crociato in 4 mesi un'appendicite non è niente". Dunque altro stop pesante in casa Fiorentina, che dovrà fare a meno del brasiliano per i prossimi giorni.
Oltre al match di domenica con gli azzurri, pare probabile l'assenza del numero 2 almeno per l'andata delle semifinali di Conference League contro il Real Betis e forse anche al match contro la Roma. Lo stesso giocatore, attraverso i suoi social, aveva prima postato una storia con la frase di un salmo "I buoni attraversano tante difficoltà ma il signore le libera", in riferimento al suo momento difficile.
Intervento riuscito per il brasiliano, come confermato dai viola:
"ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita.
Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati