Nuovo allenatore Roma - Galeone: "Allegri? Tante squadre cercano nuovi allenatori, anche i giallorossi"

Nuovo allenatore Roma - Galeone: "Allegri? Tante squadre cercano nuovi allenatori, anche i giallorossi"Vocegiallorossa.it
© foto di Petrussi/FDL71
Oggi alle 15:55Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

Giovanni Galeone, considerato un punto di riferimento da Massimiliano Allegri, ha parlato dell’ex allenatore della Juventus, accostato anche alla Roma che deve trovare un tecnico che possa succedere a Ranieri nella prossima stagione, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole.

“Tantissimi anni fa, quando Allegri allenava il Milan, ero a cena con lui. È stato in quel ristorante che, per caso, il Presidente De Laurentiis ha incontrato Max, invitandolo al suo tavolo per parlare con lui. So per certo che il Presidente De Laurentiis ha grande stima di Allegri, ma al momento si sta preparando un vero e proprio giro di allenatori in tutta Europa, quindi è difficile fare previsioni. È altrettanto difficile dire se, anche vincendo il campionato, Conte resterà al Napoli. Ci sono molti movimenti in corso: il Real Madrid, il Bayer Leverkusen, probabilmente anche il Manchester United, il Tottenham oltre a tante altre squadre che stanno cercando nuovi allenatori, come Milan e Roma, come è noto. Di conseguenza, ci saranno grandi cambiamenti tra le panchine, e secondo me le telefonate cominciano ad arrivare già adesso. Ai primi di maggio, infatti, è già troppo tardi per impostare programmi e progetti”.

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati fino a qualche settimana fa erano proprio Massimiliano Allegri, che però avrebbe confessato di voler tornare al Milan, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Quest'ultimo ha dalla sua l'immensa stima che Ranieri gode nei propri confronti.