Gene Gnocchi: "Domani per il Parma sarà una partita difficilissima"

Il comico Gene Gnocchi, noto tifoso del Parma, è stato intervistato dall'emittente radiofonica CentroSuonoSport alla vigilia dell'incontro tra i gialloblu e la Roma:
Come la vedi la partita di domani?
"Per il Parma è una partita difficilissima, la Roma è una squadra che ti concede sempre qualcosa, c'è sempre paura che ti faccia una goleada, ma anche speranza di recuperarla."
Quanto è diverso il Parma di questi giorni da quello de "L'Isola felice" che ha vinto tanto in Europa?
"Il Parma di Scala è stata una grande squadra, ma ripensando al periodo di Tanzi si ha l'impressione che sia stato un grande Parma a scapito degli azionisti della Parmalat."
Come lo vedi il Parma senza Giovinco?
"Ho vissuto male l'addio di Giovinco. E' un giocatore di quelli che piace a me, rapido e con inventiva."
Cosa pensi di Zeman?
"A me piace moltissimo lui e il suo modo di giocare. Ho l'impressione, però, che quando si confronta con le grandi squadre, con giocatori che guadagnano come piccole multinazionali, con interessi dietro, sembra che venga a patti, scenda a compromessi con i calciatori."
Un giudizio sull'introduzione dell'arbitro di porta, ed in generale dei 6 arbitri?
"Può essere giusto, però poi devi fare le primarie per chi decide".
Pronostici sulla Roma per domani e per il futuro?
"Domani la Roma vince 3-1 oppure 3-2. A lunga scadenza, però, non la vedo benissimo".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com