Il Wolverhampton sulle tracce di De Rossi. I Friedkin ci sperano

Il Wolverhampton sulle tracce di De Rossi. I Friedkin ci speranoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:46Altre notizie
di Maurizio Rasa

Secondo quanto riportato da Leggo, Daniele De Rossi potrebbe tornare ad allenare molto presto. Sabato, dopo essere stato premiato al Salone del Coni per il suo impegno da presidente dell’Ostiamare, aveva parlato chiaramente di un suo ritorno in panchina in estate e anche della possibilità di poter andare ad allenare all'estero.

IL WOLVERHAMPTON PENSA A DE ROSSI - Il tecnico di Ostia piace molto in Premier League e, tra i club che si sono fatti avanti, il Wolverhampton sembra essere la squadra più vicina a strappargli un ingaggio. Negli ultimi giorni ci sono stati numerosi contatti tra la società inglese e l'ex allenatore giallorosso, con il club arancio-nero poco soddisfatto della stagione ancora in corso. Attualmente i Wolves si trovano al quartultimo posto con 27 punti a +9 dalla retrocessione in Premiership e quindi in cerca di un cambio di rotta per la prossima stagione.

COSA CAMBIA PER LA ROMA - I Friedkin osservano molto attentamente la situazione dato che un eventuale nuovo ingaggio per De Rossi vorrebbe dire alleggerire il monte ingaggi della Roma, l'ex numero sedici della Roma è infatti ancora sotto contratto e percepisce 3 milioni a stagione, permettendo al club di avere più margine di manovra per la ricerca del nuovo allenatore.