Lazio-Roma - Dybala inserito in distinta nonostante l'infortunio

Nonostante l'infortunio che ha chiuso in anticipo la sua stagione, Paulo Dybala ha voluto essere vicino ai compagni nel derby di questa sera. L'attaccante argentino, infatti, dopo aver raggiunto lo stadio in pullman e in tuta di rappresentanza, è stato inserito nella distinta della Roma, e seguirà quindi la partita dalla panchina.
OPERAZIONE RIUSCITA - lIl numero 21 si è infortunato contro il Cagliari il 16 marzo, rimediando una lesione al tendine semitendinoso sinistro. In data 20 marzo la Roma ha ufficializzato l'operazione con il seguente comunicato:
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!
L'intervento ha avuto luogo a Londra ed è stato eseguito il 25 marzo, con il club giallorosso che ha poi pubblicato un nuovo comunicato a riguardo:
L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria.
Il 26 marzo l'argentino è rientrato nella Capitale atterrando nell'Aeroporto di Ciampino e dopo circa 20 giorni dall'operazione è pronto a dare il suo contributo, anche se solo a livello di leadership, per aiutare i compagni a portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale per il raggiungimento di un posto nell'Europa che conta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati