Lecce, scontro con la Lega e rischio 0-3 a tavolino contro l'Atalanta

Occhio ad Atalanta-Lecce, originariamente in programma per questa sera. La gara rinviata per la tragica comparsa del fisioterapista dei salentini Graziano Fiorita potrebbe non disputarsi domenica alle ore 20:45.
Come scrive Gazzetta.it, la squadra di Giampaolo non avrebbe intenzione di partire per Bergamo. I giallorossi sono ancora scossi e vorrebbero più tempo per elaborare il lutto, per questo domani Baschirotto e compagni scenderanno in campo per una leggera rifinitura ma subito dopo potrebbero non volare verso la Lombardia.
Il club di Sticchi Damiani, contrario a un recupero così immediato, avrebbe infatti preso la decisione unilaterale di prendersi altri due giorni, senza ricevere il consenso della Lega Serie A. Il regolamento, articolo 53, comma b, delle Noif (Norme organizzative interne federali) sotto questo aspetto è chiaro: nel caso in cui non avvenissero ulteriori slittamenti e la squadra di Giampaolo non si presentasse in campo domenica sera a Bergamo, sarebbe inevitabile la sconfitta a tavolino per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati