Roma-Lazio - Un po' di tensione nel pomeriggio fuori dallo stadio, afflusso regolare. Sequestrati coltelli, mazze e spranghe. VIDEO!

05.01.2025 18:12 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Roma-Lazio - Un po' di tensione nel pomeriggio fuori dallo stadio, afflusso regolare. Sequestrati coltelli, mazze e spranghe. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il derby tra Roma e Lazio inizierà alle 20:45 di questa sera, ma fuori dallo stadio si registra già la presenza di molti tifosi. All'altezza del Bar River si segnala, nello specifo, leggera tensione tra i tifosi con le forze dell'ordine costretta a intervenire con l'utilizzo di getti d'acqua per calmare la situazione. Al momento sembrerebbe essere tornato tutto tranquillo con i tifosi che proseguono il tragitto verso l'ingresso allo Stadio Olimpico sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine.

La Questura di Roma, inoltre, fa sapere tramite il loro sito ufficiale, che sono stati sequestrati numerosi oggetti atti a offendere come: coltelli, mazze e spranghe suentrambi i fronti delle tifoserie. Si legge anche che un giovane tifoso biancoceleste, circa vent'anni, durante la fase d'accesso allo stadio per la preparazione della coreografia, è stato trovato in possesso di un cacciavita e di un ulteriore oggetto volto a offendere. Per tale circostanza il giovane tifoso è stato denunciato e sottoposto a daspo.