Santiago Sabatini: "De Rossi è un predestinato. Non sono mai stato d'accordo con Mourinho". AUDIO!

Santiago Sabatini: "De Rossi è un predestinato. Non sono mai stato d'accordo con Mourinho". AUDIO!Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 aprile 2024, 13:41Altre notizie
di Aurora D'Innocenzo

Santiago Sabatini, figlio di Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Maracanà della Domenica e ha parlato del derby della Capitale e di Daniele De Rossi. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Mourinho e De Rossi.
"Sul derby io non sono mai stato d'accordo con Mourinho quando diceva che la Roma era lui, la Roma ha sempre avuto una storia a prescindere da questa società e da Mourinho. De Rossi è un predestinato e io fossi la società lo confermerei non solo per quello che ha fatto finora ma per quello che potrà fare. Daniele è l'allenatore ideale per un progetto giovani. Mio padre ha detto che gli farebbe un contratto per 4 anni, io anche 5".

Riguardo i calciatori su cui puntare.
"Quali sono i giocatori da cui ricomincerei? Lukaku, per una questione economica ci penserei bene al riscatto. 43 milioni sono troppi e fa prestazioni altalenanti, la Roma dovrebbe ricominciare da qualcosa di nuovo. Abraham non mi fa impazzire ma ha tigna e la passione, potremmo ricominciare da lui. Poi butterei un occhio sui giovani e sulle plusvalenze di cui ha bisogno visto che non entra in coppa da un po’. Daniele può fare come stanno facendo i migliori in Europa".

Sui prossimi match della Roma.
"La Roma deve vincere le partite più facili poi deve vincere con la Juve e il Bologna che sono scontri diretti. I punti che la Roma ha perso a Lecce sono due punti pesantissimi lo ha detto De Rossi a fine partita. L’obiettivo primario deve essere entrare in campo con il coltello tra i denti".