Inter-Roma 0-1 - Top & Flop

TOP
FINALMENTE - Ranieri ha avuto il coraggio di osare, mettendo in campo una Roma a trazione anteriore. Dopo gli scialbi pareggi contro Juventus e Lazio, i giallorossi si sono presentati al Meazza, contro l'Inter, con le due punte, più Soulé quinto a destra e Pellegrini centrocampista offensivo.
L'UOMO DELLE TRASFERTE - Matias Soulé si sta ritagliando il giusto spazio sia in campo, sia dal punto di vista mediatico. La cura Ranieri sta dando ampiamente i suoi frutti con l'argentino che, a Milano, ha segnato l'ennesimo gol decisivo, sempre in trasferta, del campionato della Roma.
DUE UOMINI IN MEZZO - Koné-Cristante sono la nuova coppia in mezzo al campo della Roma. Fisicità da vendere, basta chiedere al centrocampo tecnico dell'Inter.
1-0, GAME OVER - Il calcio è un gioco semplice, ci sono due squadre da 11 giocatori che si affrontano e se la Roma segna l'uno a zero, vince.
ALLA NEUER - Lancio lungo per Arnautovic con Svilar costretto a intervenire di testa in tuffo ad anticipare l'attaccante. Un intervento da sweeper keeper che ha ricordato Neuer.
FLOP
A PORTA VUOTA - Grande intervento di Carlos Augusto, ma a porta vuota, bisogna centrare la porta e non l'avversario disteso a terra. Pesa più l'errore di Shomurodov rispetto alla giocata del difensore.
QUANDO LA PASSI... - Svilar lancia per Pellegrini che porta avanti un ghiottissimo 2vs1, con l'Inter presa in contropiede. Il capitano giallorosso perde il tempo di gioco per il passaggio al compagno, completamente solo, tenta l'azione personale, una volta perso l'abbrivio, prova a passare il pallone, sbagliando.
COME STOPPI... - Altra grandissima occasione della Roma in contropiede. Angelino fa tutto bene e serve un buon cross in mezzo per Dovybk. L'ucraino, completamente solo, sbaglia lo stop e calcia in porta, permettendo ad Acerbi di deviare in corner.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati