Sempre più Pioli per la panchina: la stima di Ranieri e il nodo ingaggio

Avanti tutta con Pioli. La Roma sceglie il nuovo allenatore, mentre cerca un posto in Champions League. Come scrive La Gazzetta dello Sport, da ieri c'è un nome che è sempre più in pole position, dopo i tanti profili emersi nelle scorse settimane, in particolare quello di Gasperini.
DALLO SCUDETTO A GEDDA - Pioli è il prescelto di Ranieri, conosciuto ai tempi della Fiorentina con il primo calciatore di Sir Claudio. Era il 1993 quando i due si conobbero. Dopo aver vinto lo scudetto nel maggio 2022, contro ogni pronostico, con il Milan, ora Stefano allena l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. In campionato il primo posto dista 10 punti, questa sera ci sarà la sfida Al-Hilal secondo e avanti di una posizione, ma la stagione è ancora lunga, calcolando anche la Champions League asiatica.
Il richiamo dell'Italia però è forte e a Trigoria sono convinti che l'ex Inter - tra le altre - sia il nome giusto per continuare il lavoro di Ranieri. Ci sono solamente due, grandi ostacoli: lo stipendio di 13 milioni di euro a stagione che Pioli percepisce in Arabia Saudita e l'automatico prolungamento in caso di vittoria della Champions. Il pressing di Ranieri però potrebbe cambiare le carte in tavola.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati