Napoli, Manna: "Per Comuzzo non vogliamo superare i nostri parametri. Saint Maximin non è un nostro giocatore"

02.02.2025 20:35 di  Gabriele Conti   vedi letture
Napoli, Manna: "Per Comuzzo non vogliamo superare i nostri parametri. Saint Maximin non è un nostro giocatore"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da DAZN prima della partita contro la Roma, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. 

Come sta la squadra? 
 "Il lavoro quotidiano e ogni risultato positivo accresce la consapevolezza di questo gruppo. Dobbiamo rimanere concentrati e pensare partita dopo partita".

Su Comuzzo.
"Sicuramente questa è stata una sessione di mercato complicata per noi perché abbiamo dovuto cedere uno dei nostri migliori giocatori. Stiamo lavorando. Comuzzo è un ragazzo di grande prospettiva a cui siamo interessati ma non vogliano andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è complicato ma cercheremo di fare del nostro meglio". 

Su Saint Maximin.
"Abbiamo perso un grande giocatore. A gennaio è complicato abbiamo fatto quello che potevamo nelle nostre capacità. Saint Maximin non è un nostro giocatore, vedremo cosa succede".

Cosa lascia il pareggio dell'Inter?
"Quello che ho detto prima è restare concentrati e pensare solo a noi stessi. Noi dobbiamo dimostrare di essere una squadra con gli attributi e personalità. Dobbiamo stare tranquilli e non pensare agli altri che sono avanti nel percorso. Giocare prima o dopo non è importante, è importante la partita di stasera".