Slavia Praga, Trpišovský: "Lukaku e Dybala? Spero che giocheranno. Per noi domani sarà la partita"
Alla vigilia del match di Europa League tra Slavia Praga e Roma, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei padroni di casa Jindřich Trpišovský
Come stanno i giocatori?
"Probabilmente la formazione sarà uguale a quella di domenica".
La gara di domani?
“Vogliamo lasciare tutto sul campo. Non abbiamo lasciato soddisfatti i tifosi l'ultima volta e vogliamo recuperare. Domani ci aspetta una squadra forte, vediamo se la Roma ci permetterà di lasciare quello che vogliamo sul campo. Vogliamo far vedere che vogliamo vincere e fare il nostro gioco”.
Sta pensando a fare dei cambi dopo la gara con la Roma nell'andata?
“La Roma cambia tanto la formazione, quindi dobbiamo concentrarci sui loro cambiamenti e sul pressing. Dobbiamo scendere in campo con i giocatori capaci di coprire determinate caratteristiche".
Per voi sarà una grande gara, per la Roma di meno anche perché avrà il derby domenica. Come vi sentite?
“Per noi è la partita, abbiamo molta voglia di giocare”.
Come si prepara una partita contro un giocatore del calibro di Lukaku?
“Lukaku è un giocatore eccezionale, ci stavamo preparando per lui anche nella prima partita. I giocatori di buona qualità sono tanti nella Roma, non c’è solo Lukaku. Bisognerà fare un buon gioco con la palla e poi vediamo se domani giocherà o meno”.
Preferireste giocare contro Dybala e Lukaku o meglio se non saranno inseriti nella formazione titolare?
“Vorrei che giocassero. Per noi l’Europa è una festa e quindi ora vogliamo giocare contro questi giocatori forti. La gente vuole vedere giocare con questi giocatori forti”.