CALCIOMERCATO - Como, in chiusura Paz. Juventus, domani giornata decisiva per Nico Gonzalez. Parma, contatti per Lopy. Genoa, si avvicina Miretti. Atalanta, trattativa avanzata per Bellanova

21.08.2024 00:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
CALCIOMERCATO - Como, in chiusura Paz. Juventus, domani giornata decisiva per Nico Gonzalez. Parma, contatti per Lopy. Genoa, si avvicina Miretti. Atalanta, trattativa avanzata per Bellanova
© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.

23:57 - Dopo 4 anni è finita l'avventura di Marcos Acuna al Siviglia: il terzino sinistro argentino ha infatti deciso di tornare in patria e ha firmato per il River Plate, come comunicato dal club spagnolo.

23:40 - È in chiusura la trattativa per portare il gioiellino del Real Madrid Nico Paz al Como: il calciatore classe 2004 ha aperto al trasferimento nel club neopromosso dopo aver avuto un contatto telefonico con Cesc Fabregas e, secondo Sky Sport, arriverà a Como a titolo definitivo con recompra. 

23:20 - La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Come riporta Sky Sport, domani ci sarà un incontro che potrebbe portare alla fumata bianca con Giuntoli che conta di chiudere l'operazione con un'offerta da 30 milioni di euro più bonus per arrivare al massimo a 35 milioni.

23:00 - Nome nuovo per il mercato del Parma. Secondo quanto riportato da Relevo il club crociato starebbe trattando con l'Almeria il centrocampista senegalese classe 2002 Dion Lopy. Come rivelato da Fabrizio Romano, il club spagnolo avrebbe già rifiutato un'offerta da parte del Brest: i francesi avevano offerto 2,5 milioni di euro per il prestito e 14 per il riscatto.

22:40 - Il Frosinone fa spesa in Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club ciociaro avrebbe chiuso una doppia operazione con il Monza. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare il via libera definitivo per il trasferimento al Frosinone del portiere classe 2002 Alessandro Sorrentino e del centrocampista classe '96 José Machin.

22:20 - Nonostante l'infortunio di Ramos, il PSG non dovrebbe tornare sul mercato per acquistare il suo sostituto. Come riporta quest'oggi L'Equipe, l'idea dell'allenatore è quella di utilizzare le risorse interne per far fronte a questa assenza e in particolar modo lo spagnolo Marcos Asensio.
Si tratta di una notizia che ha ripercussioni importanti anche sul mercato italiano: vuol dire che né Victor Osimhen e nemmeno Ademola Lookman, in questo momento, sono obiettivo della società parigina.

22:00 - Prosegue il mercato della Carrarese, fresca di ritorno in Serie B. Un nuovo innesto è pronto a essere apposto in difesa perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è tutto fatto per l'arrivo all'ombra delle Apuane di Devid Bouah dal Catania.

21:40 - Il Genoa accelera per Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003 è il primo obiettivo per rinforzare la mediana della società rossoblù e dopo gli ultimi contatti, il via libera della Juventus per la cessione a titolo temporaneo del centrocampista sembra più vicino. Lo scrive TMW.

21:20 - L'Atletico Madrid in questo momento sta ricevendo moltissime manifestazioni di interesse per Arthur Vermeeren. Il belga, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è finito nel mirino Lipsia, del Marsiglia e del Bayer Leverkusen. A breve inizieranno le trattative, con gli spagnoli che sono disponibili a prestarlo per consentirgli anche di giocare con più regolarità.

21:00 - Ci siamo per il trasferimento di Raoul Bellanova dal Torino all'Atalanta. In questi minuti i due club stanno definendo l'accordo sulla base di un trasferimento da venti milioni di euro più cinque di bonus. Al suo posto il Torino è pronto a puntare su Marcus Pedersen, ex terzino del Sassuolo tornato al Feyenoord dopo la retrocessione della squadra neroverde. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano, accordo chiuso tra le due società per un prestito oneroso da un milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro.

20:40 - Prosegue la trattativa per portare il gioiellino del Real Madrid Nico Paz al Como: secondo quanto racconta oggi Sky Sport, il classe 2004 ha aperto al Como dopo aver avuto un contatto telefonico con Cesc Fabregas. Si sta lavorando per un'operazione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, con il Real Madrid che manterrebbe l'eventuale ricompra. La trattativa resta comunque difficile, evidenzia l'emittente satellitare.

20:20 - Il Verona, reduce dal grande successo per 3-0 all'esordio contro il Napoli, non si ferma sul mercato. Il club veneto sarebbe interessato a Unai Nunez, difensore centrale del Celta Vigo. L'operazione per arrivare allo spagnolo risulta però molto difficile, dato che gli spagnoli lo hanno appena riscattato per 7 milioni dall'Athletic Bilabo. A riportarlo è Sky Sport.

19:50 - Il Como spinge per arrivare al difensore del Milan Filippo Terracciano. Secondo Sky Sport il club lombardo vorrebbe il classe 2003 in prestito con diritto di riscatto, ma il giocatore al momento non sarebbe convinto della destinazione.

19:30 - Dopo le complicazioni che hanno al momento raffreddato la pista che porta a Wesley, l'Atalanta sembra aver individuato in Raoul Bellanova il rinforzo perfetto per la fascia destra. La società nerazzurra potrebbe presto accontentare le richieste del Torino, presentando un'offerta da 20/22 milioni di euro, bonus inclusi. Per quanto riguarda la fascia sinistra invece, Bakker potrebbe alla fine rimanere a Bergamo, con l'ipotesi del ritorno di Robin Gosens che perde quota, dato che il tedesco risuta vicino al passaggio al Crystal Palace. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.

19:10 - L'Inter si avvicina a piccoli passi al classe 2003 Tomas Palacios. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha offerto 6.5 milioni di euro più bonus per il difensore argetino di proprietà del Tallares. Atteso per la mattinata di domani un nuovo incontro a Milano tra le parti per portare avanti le trattative.

18:50 - Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha ripreso quest'oggi gli allenamenti con il club partenopeo, ma resta sempre in uscita. Secondo TMW per l'acquisto del classe 2000 resta in pole il Cagliari, ma anche il Parma non molla la pista.

18:30 - Dopo esser stato circa un anno fa l'acquisto più costoso della storia dell'Atalanta, l'attaccante El Bilal Touré saluterà Bergamo già in questa sessione di mercato. Secondo la BILD è infatti stato raggiunto un accordo tra il club bergamasco e lo Stoccarda per il passaggio del maliano classe 2001 al club tedesco. Prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 16 milioni, che farebbe scattare anche il contratto dell'attaccante con il club militante in Bundesliga fino al 2029.

18:10 - Continua il braccio di ferro tra Bologna e Tolosa per il difensore Logan Costa. Il club rossoblu ha da tempo individuato nel classe 2001 capoverdiano il rinforzo giusto per il reparto difensivo, incassando peraltro il sì da parte del giocatore, ma la trattativa resta ancora bloccata, come confermato da Il Corriere dello Sport. Più che per gli accordi che vanno in parte ancora limati tra il difensore e il club emiliano, il nodo resta l'intesa sulle cifre con il club francese, che non vuole assolutamente scendere sotto ai 15 milioni di euro. I contatti tra le due società sono continui, ma difficilmente verrà fatto uno sconto al Bologna, che presumibilmente dovrà alzare la proposta per il difensore.

17:50 - Dopo l'esclusione dalla lista dei convocati nella sconfitta del Napoli a Verona, il centrocampista azzurro Michael Folorunsho resta uno degli esuberi dei partenopei, in cerca di una sistemazione per il giocatore reduce da una buona annata in prestito all'Hellas Verona. Sul classe '98, come confermato da Il Corriere dello Sport, resta il forte interesse della Lazio, club che ha visto crescere il giocatore nel proprio settore giovanile. I primi approcci con l'agente Mario Giuffredi sono stati positivi, ma Lotito e il ds dei biancocelesti Fabiani stanno ancora valutando la stategia per arrivare all'azzurro, che ha un costo del cartellino che si aggira sui 12 milioni di euro. I contatti tra i due club ancora non sono arrivati, ma il gradimento dell'allenatore Baroni, che lo ha già avuto a Verona nella passata stagione, potrebbe spingere la società biancoceleste a spingere per un prestito biennale con obbligo di riscatto.

17:18 - Attraverso i propri canali ufficiali, il Paris Saint-Germain ha reso noto di aver ceduto in prestito secco il portiere Lucas Lavallée all'Aubagne, club di terza divisione, fino al termine della stagione.

16:58 - Dopo due stagioni di alto profilo al Cagliari, per un totale di 77 presenze e 2 gol, Antoine Makoumbou è finito al centro delle attenzioni degli operatori di mercato. L'ultimo club a mettersi sulle tracce del centrocampista franco-congolese, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è il Sassuolo con il quale sono già stati avviati i contatti. Contestualmente le parti hanno iniziato a parlare anche di Gianluca Lapadula, attaccante italo-peruviano che dovrebbe prendere il posto di Andrea Pinamonti appena ceduto al Genoa.

16:40 - Il termine del calciomercato si avvicina inesorabile e con esso la fretta da parte dei club di velocizzare alcune trattative aperte o ancora da imbastire, in modo tale da completare le rose migliori da garantire ai rispettivi allenatori. La Fiorentina non è di meno e in quanto a caccia al difensore è al lavoro da diverso tempo per regalare a Palladino un altro rinforzo dopo Pongracic. La prima opzione riguarderebbe l'arrivo anticipato di Nicolas Valentini. Stando agli accordi presi mesi fa, l'argentino è atteso a Firenze il prossimo 1° gennaio 2025, giorno dopo la scadenza del contratto che lo lega al Boca Juniors. Ma secondo le informazioni rilasciate dal Corriere dello Sport, il club viola sta cercando di convincere i sudamericani a lasciarlo partire prima, magari al seguito di un indennizzo sotto forma di bonus per un paio di milioni. Altrimenti la dirigenza gigliata sta monitorando due profili in particolare. Uno è Marcos Senesi, centrale argentino del Bornemouth, l'altro è Josip Sutalo dell'Ajax: entrambi alzerebbero di molto l'asticella della qualità della rosa di Palladino, ma il prezzo richiesto da saldare frena il desiderio della Viola. Infatti per firmare anche solo uno dei due giocatori in questione servirebbe imbastire una trattativa già di per sé impegnativa e che costringerebbe la Fiorentina a sborsare almeno 20 milioni di euro per ciascuno. Insomma, colpi onerosi che probabilmente non si può permettere ad oggi.

16:15 - Mentre la Lazio è indaffarata con le ultime uscite da piazzare entro la fine del calciomercato, resta comunque aperta la pista per Rayan Cherki. Il trequartista classe 2003 è ancora sul mercato ed è in via di scadenza con il Lione e stando alle informazioni raccolte dal Corriere dello Sport sta vivendo una rottura totale. Tra il francese e Les Gones il rapporto è ormai al capolinea perché saltata la trattativa per il rinnovo di contratto il giocatore è stato messo fuori rosa. La situazione su Cherki tuttavia va monitorata con attenzione perché da qui alla fine del mercato il prezzo del cartellino (fino ad ora stabilito a 15 milioni di euro) è destinato a scendere e potrebbe diventare una buona occasione da pescare. Su di lui fino a più di una settimana fa c'era la Lazio, con contatti rilevati da parte del presidente Lotito e Fabiani con l'entourage del 21enne francese. Ma una volta acquistato Dia dalla Salernitana caso vuole che i dialoghi si siano raffreddati improvvisamente e adesso - secondo quanto rivelato dal quotidiano romano - solo un addio di Isaksen porterebbe la dirigenza biancoceleste a intervenire in quella zona di campo. Guai a sottovalutare l'ipotesi di un colpo di scena in queste battute finali di calciomercato però.

15:58Daniele Rugani sta per arrivare alla corte di Francesco Farioli e così l'Ajax libera spazio in rosa per il difensore italiano. A salutare la società di Amsterdam è Jakov Medic, che si trasferisce in prestito al Bochum fino alla fine della stagione. Medic, classe 1998, ha giocato a lungo in Germania, dove approdò nel 2018. Norimberga, Wehen Wiesbaden e St. Pauli sono state le sue squadre prima del passaggio in Olanda, un anno fa, per 3 milioni. Con i lancieri, in una delle annate più complicate della storia recente del club, ha disputato 9 partite mettendo anche a segno una rete.

15:41 - Pongracic non è sufficiente, Palladino vuole un altro difensore centrale. D'altronde l'addio di Milenkovic pesa parecchio dalle parti della Fiorentina, mentre per Nicolas Valentini serve attendere il giorno dello svincolo (1 gennaio 2025) per tingerlo di viola. La dirigenza gigliata quindi è nuovamente alla ricerca di un nuovo baluardo da piazzare nel cuore della retroguardia e il nome all'ultimo grido sarebbe quello di Modibo Sagnan. Il difensore classe '99 del Montpellier, mancino, forte fisicamente è stato osservato in occasione dell'amichevole del 4 agosto giocata contro la squadra francese al Viola Park - stando alle informazioni riprese dal Corriere dello Sport: il prezzo del cartellino è alla portata, l'MHSC chiede almeno 5-6 milioni di euro. Le riflessioni sono in corso, la Fiorentina sta meditando se valga la pena affondare il colpo in termini di qualità-prezzo. Ma è più un'occasione di mercato. Oltre a Segnan, tuttavia, il club viola ha stilato anche dei piani alternativi. Per questo - si legge sul quotidiano romano - restano valide ma sullo sfondo i nomi degli svincolati Angelo Ogbonna (ex West Ham) e Joel Matip (ex Liverpool). La scelta dipenderà tanto dall'acquisto che verrà compiuto a centrocampo, in attesa di delineare anche il futuro di Amrabat.

15:28 - Il San Paolo prova ad accelerare per Mario Rui: il difensore portoghese del Napoli ha sul tavolo una proposta del club brasiliano, come anticipato da TuttoMercatoWeb.com. I contatti ci sono per trovare una quadratura fra il calciatore e la società, anche se poi servirebbe trovarlo anche con il Napoli. Gli azzurri chiedono un indennizzo minimo per liberarlo, ma poi probabilmente dovrebbero prevedere una buonuscita. Per Mario Rui c'è un contratto sul tavolo fino al 31 dicembre del 2026. Sei mesi in più rispetto a quanto attualmente concordato con i partenopei che, però, hanno l'intenzione di accontentare il portoghese per il suo nuovo step di carriera. In questo momento sono in stand by le situazioni con Porto, Benfica e Sporting di Lisbona, che negli scorsi mesi sembravano in anticipo su tutta la concorrenza. C'è però ottimismo per vedere Mario Rui in Brasile. Gli sviluppi però arriveranno nelle prossime ore. Nelle scorse settimane il difensore aveva rifiutato il trasferimento in Spagna, al Real Valladolid, sebbene fosse fuori dal progetto. Sbarcato a Napoli nel 2017, con la maglia del club partenopeo ha collezionato oltre 220 presenze e ha realizzato tre gol. Percepisce due milioni e mezzo netti a stagione fino al 30 giugno del 2026.

15:11 - Il mercato dell'Atalanta è in fermento, soprattutto sulla questione laterali. Perché dopo il mancato approdo di Pubill, ecco che anche l'affare Wesley ha subito una frenata. L'accordo è dello scorso weekend, quando era stata trovata un'intesa per un pacchetto da 20 milioni: 16 subito e 4 di bonus, anche se poi erano insorte alcune difficoltà e lo stesso Flamengo aveva fatto giocare il terzino contro il Botafogo - in una partita persa per 4-1 - anche per mancanza di alternative. La fumata bianca sembra a un passo, ma nelle ultime ore si è parlato insistentemente di Raoul Bellanova, difensore che all'Atalanta c'è già stato qualche stagione fa, allenato proprio da Gasperini. Il Torino vorrebbe una cifra intorno ai 25 milioni, ma non è detto che non si accontenti di meno. La trattativa si intavola intorno ai 20 più bonus, con Bellanova che era stato inseguito anche dalla Roma prima di puntare su Assignon. Ma non è l'unico nome per la destra, perché continua a piacere anche Lutsharel Geertruida, del Feyenoord, in scadenza 2025 ma che costa una tombola - intorno ai 30 milioni - e per ora è fuori dal budget nerazzurri. Nelle ultime ore è stato proposto anche Juan Cuadrado, ex Inter e Juventus, ora svincolato. Affare difficile, sebbene piaccia a Gasperini, perché la filosofia sarebbe quella di prendere solamente giocatori tra i 21 e i 27 anni. Insomma, si vedrà. Perché a Bergamo si parla anche insistentemente di Robin Gosens. Il tedesco arriverebbe solo con un addio di Mitchell Bakker che, però, non ha offerte in questo momento. Dunque difficile anche il suo, di approdo, nonostante una discreta stagione all'Union Berlin.

14:42 - "La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo sino al 30/06/2025 del calciatore Mohamed Salim Fares alla società greca FC Panserraikos 1946". Questo il comunicato con cui la Lazio ufficializza la partenza dell'algerino classe '96 verso la Grecia.

14:16 - Non solo Silvano Vos. Per il mercato in entrata di questi ultimi dieci giorni di mercato il Milan sta seguendo senza nascondersi Manu Koné del Borussia Monchengladbach. L'agente del centrocampista centrale francese, classe 2001, è in stretto contatto con la dirigenza rossonera e dopo aver rifiutato altre offerte ricevute da club inglesi - si legge sul Corriere dello Sport - starebbe aspettando solo il via libera per volare in Italia.

14:00 - Secondo Sky Sport oltre a Bellanova l'altro nome valutato nelle ultime ore dall'Atalanta è quello di Juan Cuadrado, rimasto svincolato dopo l'esperienza di un anno con l'Inter.

13:39 - L'Atalanta sta trattando con il Torino per portare a Bergamo Raoul Bellanova, per cui Cairo chiede 25 milioni, riferisce Repubblica. Il nazionale azzurro ha vestito la maglia nerazzurra nel 2019-20, senza però riuscire a trovare grande spazio. L'annata al Torino ha fatto esplodere definitivamente il giocatore, che ora è diventato uno degli esterni più ambiti d'Italia.

13:20 - Ilkay Gündogan giocherà nuovamente nel Manchester City. Ormai non ci sono più dubbi: secondo As, il centrocampista tedesco ha già preso la decisione di tornare nel suo ex club dopo aver parlato con Pep Guardiola, che ha dato il via libera al suo ritorno. 

13:00 - L'Inter a 10 giorni dalla fine del mercato deve ancora sciogliere dei nodi in uscita. Si parte da Martin Satriano, attaccante uruguaiano che ha le valigie in mano da tutta l'estate ma ancora non ha preso una decisione finale per il suo futuro, comunque lontano dal nerazzurro. Eppure, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato rilevato un interessamento del Marsiglia di Roberto De Zerbi per il giocatore.

12:40 - Il Nottingham Forest è alla ricerca di un attaccante centrale e ha presentato al Feyenoord la sua prima offerta ufficiale per Santiago Gimenez: 25 milioni di euro, qualcosina in più, che però non sono ritenuti sufficienti dalla società olandese. La richiesta, infatti, è più alta e questa prima proposta è stata rispedita al mittente.

12:20 - Il Milan lavora alle entrate, ma come è ben noto prima dei nuovi arrivi bisogna pensare alle uscite di chi deve far posto in rosa. Tradotto: per affondare su Koné, il Diavolo dovrà fare spazio.

12:00 - Se la prima scelta del Torino per la difesa è quella di Van Den Bosch, non sembrano mancare le alternative sul taccuino di Vagnati. Secondo quanto si legge su Tuttosport nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti per Stelios Andreou dello Charleroi: il Toro non ha ancora presentato offerte ufficiali, ma Vagnati sta verificando la possibilità di imbastire una trattativa.

11:40 - L'Al Hilal è alla ricerca di rinforzi in difesa e continua a guardare al calcio europeo. A una big europea in particolar modo: il Manchester City. Stando a quanto riportato dal Guardian, il sodalizio saudita avrebbe puntato il mirino su Kyle Walker e Joao Cancelo. Dovesse partite Abdulhamid, sul quale tra l'altro c'è anche la Roma, ai campioni di Arabia Saudita mancherebbe un terzino destro e per questo sulla shortlist ha anche questi due nomi. Con loro anche Jeremie Frimpong, attualmente al Bayer Leverkusen.

11:20 - Colpo a centrocampo per il Fulham. Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, i Cottagers hanno raggiunto un accordo con il Burnley per Sander Berge, nazionale norvegese che in passato è stato accostato anche a diverse squadre italiane. L'emittente racconta anche le cifre dell'operazione: il sodalizio londinese sborserà subito 23 milioni di euro circa più altri 6 di bonus per accaparrarsi l'ex Genk.

11:00 - L'Inter accelera per Tomas Palacios e preferirebbe far arrivare l'argentino in tempi brevi. L'affare per avere il vice-Bastoni si sta sbloccando, ma secondo il Corriere dello Sport c'è comunque un altro nome segnato sul taccuino nerazzurro. Si tratta di quello di Faye, talento cresciuto nella “Masia” del Barcellona" - si legge. Il difensore gabonese però ha già una quotazione importante, da 10 milioni in su almeno. 

10:40 - Il Corriere dello Sport si sofferma sul caso Lukaku in casa Napoli: "Il problema più serio è in attacco: l’affare Lukaku non si sblocca perché la cessione di Osi è sempre congelata. Il Chelsea ha rifiutato la proposta di vendere Rom in prestito con obbligo di riscatto (5+25 milioni) e lo valuta 40 milioni (4 meno della clausola). Victor, dal canto suo, non accetta di entrare in uno scambio: non vuole andare a Londra in prestito e aspetta il Psg, con cui ha l’accordo. Sullo sfondo l’ipotesi Arabia: al momento, però, nulla di concreto.  

10:20 - Si avvicina sempre più l'ultimo colpo di mercato per l'Inter. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, infatti, ormai sembra essere solo questione di tempo prima che Tomas Palacios diventi un giocatore nerazzurro. L'offerta di Marotta e Ausilio si attesta sui 6 milioni. C'è concorrenza, soprattutto dalla Bundesliga, ma Zanetti si è messo in prima linea per accelerare le operazioni e portare Palacios a Milano. 

10:00 - Il futuro di Nico Gonzalez sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Dall'esclusione dalla lista dei convocati per la sfida d'esordio con il Parma, l'argentino ieri ha chiesto di allenarsi a parte rispetto ai suoi compagni. Un segnale chiaro, spiega Il Corriere dello Sport, da parte del giocatore che ormai è inequivocabile: vuole lasciare la Viola. Il prezzo fissato è sempre lo stesso, 40 milioni di euro. Il problema palese per il club bianconero è proprio questa forma di negoziazione impossibile con la Fiorentina, visto che al momento il d.t. Cristiano Giuntoli ha già impegnato 55-57 milioni per firmare Koopmeiners.

09:40 - La Gazzetta dello Sport indica un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Si tratta di Silvano Vos, mediano di proprietà dell'Ajax, valutato circa 10 milioni di euro.

09:20 - Le italiane sono alla finestra per Armand Lauriente, attaccante esterno che è in uscita dal Sassuolo. Dopo la retrocessione dei neroverdi, in principio di mercato, c'è stata un'offerta importante del Fenerbahce, da 12 milioni più 3 di bonus, che è stata rifiutata.
In questo momento però c'è solo l'Olympique Marsiglia ad avere mosso passi concreti in avanti. C'è l'offerta anche per il calciatore che, però, non ha ancora trovato un accordo sulle cifre che andrebbe a guadagnare.