Calciomercato Roma - Abraham accetta il Milan, i rossoneri vorrebbero inserire Jovic
Florent Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per definire l'affare Dovbyk e regalare, così, a Daniele De Rossi il centravanti per il prossimo anno. Per un attaccante che entra, un altro potrebbe uscire, con il calciomercato giallorosso più vivo che mai in questi giorni.
CALCIOMERCATO ROMA, ABRAHAM ACCETTA IL MILAN - Il Milan ha messo nel mirino Tammy Abraham per rinforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca. L'inglese ha già dato ampia disponibilità e i due club ne riparleranno nei prossimi giorni, cercando di avvicinare le rispettive posizioni che invece nei colloqui passati non erano così in linea. In particolare, stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, l'idea del Milan potrebbe essere di inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Il principale indiziato è ovviamente Luka Jovic che, anche se non dovesse vestirsi di giallorosso, difficilmente rimarrà al Milan nella prossima stagione. L'alternativa potrebbe essere l'arrivo in prestito: novità più significative dopo il dialogo tra i dirigenti, che potrebbe portare alla conferma in Serie A di Abraham.
I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.