Calciomercato Roma - I giallorossi si avvicinano a Danso. Il Lens pensa al sostituto

24.08.2024 12:33 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Calciomercato Roma - I giallorossi si avvicinano a Danso. Il Lens pensa al sostituto
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla Roma rimangono solo più sette giorni per completare la squadra e regalare a Daniele De Rossi una formazione competitiva. Uno degli obiettivi della società è rafforzare il reparto difensivo ed il nome più caldo è quello di Kevin Danso. Ecco le ultime sulla trattativa.

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI NON MOLLANO DANSO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il d.s. Ghisolfi avrebbe intensificato i contatti con la società francese per chiudere il prima possibile la trattativa. La Roma ha presentato una prima offerta di 20 milioni, rifiutata dal club transalpino che ne chiede 25 tra parte fissa e bonus. Il club giallorosso non molla la presa però, forte anche della volontà del giocatore austriaco a vestire la maglia della Roma e della necessità del Lens di fare cassa.
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore ha trovato un'intesa con la Roma per un contratto quinquennale (fino al 2029) da circa 1,5 milioni di euro più bonus, quasi il doppio rispetto a quanto percepisce attualmente nel club francese.
Con il "sì" di Danso, dunque, resta solo da trovare la quadratura tra club. Ghisolfi ha provato a convincere il Lens con la formula del prestito con diritto di riscatto, una mossa non tanto gradita dai francesi che per rinunciare ad un titolare fisso e lasciarlo partire direzione capitale intendono incassare da una cessione a titolo definitivo. Ad ogni modo, informa il quotidiano romano, tutto lascia credere che l'operazione verrà conclusa positivamente attraverso la proposta ibrida dell'obbligo di riscatto per un affare da 22-23 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA. IL LENS PENSA AL DOPO DANSO -  Secondo quanto arriva dalla Francia tramite il portale FootMercato.net, Teden Mengi sarebbe il nome individuato dal Lens come sostituto di Kevin Danso, sempre più vicino alla Roma.