Calciomercato Roma - I giallorossi vogliono chiudere per Danso: ecco la nuova offerta

25.08.2024 18:50 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - I giallorossi vogliono chiudere per Danso: ecco la nuova offerta
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Questi sono gli ultimi giorni di calciomercato e la Roma sta lavorando per completare la rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. In particolare, dopo la partenza di Marash  Kumbulla, ai giallorossi serve un difensore centrale.

CALCIOMERCATO ROMA, SI INSISTE PER DANSO - Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, i capitolini continuano a trattare con il Lens per Kevin Danso (25). La volontà di Ghisolfi è quella di provare a chiudere la trattativa per l'inizio della prossima settimana.
Secondo quanto trapelato ieri dalla Francia, Teden Mengi sarebbe il nome individuato dal Lens come sostituto di Kevin Danso, sempre più vicino alla Roma. 
Il Corriere della Sera scrive che la Roma ha il sì del giocatore e che i giallorossi cercano l'intesa con il Lens sulla base di 25 milioni tra parte fissa e bonus.
Secondo Il Messaggero, l'offerta dei capitolini arriva a 22 milioni di euro mentre i francesi ne chiedono 25.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU DANSO - Secondo il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe depositato al Lens una nuova offerta per Kevin Danso sulla base di un prestito da un milione di euro più obbligo di acquisto a 21,5 milioni.