Calciomercato Roma - Il PAOK Salonicco si tira indietro per Villar

18.07.2023 08:01 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Il PAOK Salonicco si tira indietro per Villar
Vocegiallorossa.it

Gonzalo Villar è uno di quei calciatori tornato dai rispettivi prestiti ma che resterà con le valigie in mano, pronto a lasciare la Capitale in questa sessione di mercato. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani della Roma e di José Mourinho, motivo per il quale Tiago Pinto è alla caccia di un acquirente disposto a comprarlo.

IL PAOK SALONICCO SI TIRA INDIETRO PER VILLAR – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i greci del PAOK Salonicco avevano manifestato interesse per Gonzalo Villar. Tuttavia, nelle scorse ore gli ellenici si sarebbero tirati indietro, motivo per il quale non presenteranno ulteriori offerti per il centrocampista spagnolo.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.