Calciomercato Roma - Intrigo Paredes e le possibili alternative
Sono giorni caldi in casa Roma per quanto riguarda il calciomercato, con la sessione invernale che sta per volgere al termine. In questi giorni, a Trigoria sta tenendo banco la questione Paredes, che sta spingendo per tornare subito al Boca Juniors.
CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES IN BILICO - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto della situazione: Paredes, riferiscono dall'Argentina, sta facendo di tutto per tornare in Patria, più precisamente al Boca. Il calciomercato argentino ha chiuso ieri i battenti ma qualora i sudamericani dovessero cedere Benitez al Royal Antwerp potrebbero avere un'estensione del mercato in entrata, con la possibilità di prendere un giocatore dall'estero e potrebbe, quindi, essere proprio Paredes.
LE ALTERNATIVE - Paredes è un punto fermo della Roma di Claudio Ranieri e dovrebbe, quindi, essere sostituito con un giocatore di livello. Il Corriere fa i nomi di Casemiro (32) del Manchester United, che vorrebbe giocare e ha aperto all'ipotesi Roma. Si fa anche il nome di Jorginho (33), ora all'Arsenal, ma sono stati accostati anche Reitz (22) del Borussia Mönchengladbach e Bondo (21) del Monza, pur rappresentando profili diversi.
LE PAROLE DI RANIERI - Il tecnico romano non ha escluso totalmente una cessione di Paredes, dichiarando pochi giorni fa quanto segue: "Le voci sul suo futuro le sento da voi, non da lui, ma se non vuole restare non trattengo nessuno".