Calciomercato Roma - Fatta per Zalewski all'Inter: accordo chiuso con i neroblu

01.02.2025 14:40 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Fatta per Zalewski all'Inter: accordo chiuso con i neroblu
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicola Zalewski è sempre più vicino all'Inter. La vicenda è ormai nota: i nerazzurri vogliono il giocatore in prestito ma, per partire con questa formula, l'esterno deve rinnovare prima con la Roma, avendo il contratto in scadenza a giugno. 

CALCIOMERCATO ROMA, ZALEWSKI-INTER: AFFARE FATTO

14:40 - Come appreso da Vocegiallorossa, ci sono buone sensazioni per il passaggio di Zalewski all'Inter in prestito, ma si attende ancora il si definitivo della Roma al rinnovo dell'esterno polacco.

13:11 - Angelo Mangiante su "X" aggiunge che il giocatore approderà all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

12:49 - Come riportato da Gianluca di Marzio su "X", è fatta per l'arrivo di Zalewski all'Inter. Il club neroblu ha chiuso l'accordo con la Roma.

11:00 - Come riportato da Fabrizio Romano su "X",  l'Inter è vicina a chiudere l'affare per Nicola Zalewski. Un nuovo contratto con la Roma sta per essere completato, dopodiché Zalewski dovrebbe unirsi all'Inter in prestito fino a giugno con un'opzione di riscatto.

09:00La Gazzetta dello Sport scrive che il rinnovo sembra essere ormai vicino mentre i due club stanno parlando dell'entità del diritto di riscatto in favore dei milanesi. L'Inter avrebbe voluto far sbarcare il giocatore già oggi, ma bisognerà aspettare ancora un pochino, considerando comunque che il mercato chiuderà lunedì.