PRIMAVERA 1 - Roma-Monza 1-1 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-MONZA 1-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, nella ripresa risponde presente con due ottime parate prima di capitolare - incolpevolmente - sul tap-in di Troise.
SANGARÉ 6,5 - Costante spinta sull'out di destra, supera con relativa facilità tutti gli avversari dalle sue parti. Alza bandiera bianca dopo uno scontro con Capolupo. DAL 71' MARCHETTI 6 - Entra nel finale dove prova a dare il suo contributo con un paio di cross che non trovano compagni pronti a riceverli.
SECK 6,5 - Guida con autoritarietà la retroguardia giallorossa, vincendo praticamente tutti i duelli.
NARDIN 7 - Sblocca la gara con un bel colpo di testa in avvitamento, onorando al meglio la fascia da capitano.
CAMA 6 - Prestazione complessivamente sufficiente da parte del terzino sinistro, più attento a difendere che a spingersi in avanti. DALL'87' LITTI SV
LEVAK 5 - Segna la rete dell'1-0, ma la rete non viene convalida per offside. Si addormenta in occasione del pareggio di Troise, dimenticandoselo completamente.
DI NUNZIO 5,5 - Sulla sua prestazione pesa la clamorosa chance sprecata sull'1-0, con il suo colpo di testa da due passi che non inquadra lo specchio e che avrebbe, probabilmente, indirizzato il match verso il successo.
PANICO 6 - Debutto assoluto in Primavera per il classe 2007, che mostra una discreta personalità. Protagonista in occasione di un tiro in porta corretto in rete da Levak, ma il gol non viene convalidato per fuorigioco. DAL 46' ROMANO 6,5 - Perfetto il cross da calcio d'angolo che pesca Nardin di testa per il vantaggio della Roma. Ci prova senza fortuna da fuori area.
COLETTA 5,5 - Gara sottotono da parte del centrocampista capitolino, che non riesce a lasciare il segno.
ZEFI 6,5 - Quando ha il pallone tra i piedi, si ha la sensazione che possa nascere sempre qualcosa di pericoloso. Prova a prendersi per mano la Roma con alcune iniziative personali, ma la mira non è delle migliori.
SUGAMELE 5,5 - Parte benino, ma si spegne con il passare dei minuti. Va a segno nel secondo tempo, ma il gol viene annullato per una precedenza carica di Coletta sul portiere brianzolo Ciardi.
FALSINI 5,5 - I suoi ragazzi non riescono a ripetere il bel successo contro il Torino e pareggiano in casa con il Monza, che si conferma una sorta di bestia nera per i giallorossi.