Calciomercato Roma - Salta la trattativa per Djaló

30.08.2024 22:17 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Calciomercato Roma - Salta la trattativa per Djaló
Vocegiallorossa.it

Dopo il mancato trasferimento di Danso e la partenza di Kumbulla, la Roma è alla ricerca di un nuovo difensore. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta. 

22:16 - Come rivelato da Sky Sport, è saltata la trattativa che avrebbe portato Djaló alla Roma.

20:20 - Secondo Sky Sport, la Juventus è ansiosa di sapere se Tiago Djalo diventerà un nuovo giocatore della Roma oppure farà ritorno a Torino. 

18:30 - Il difensore portoghese Tiago Djalo è appena rientrato dall'Hotel Hilton dopo aver svolto le visite mediche per conto della Roma. Il calciatore classe 2000 arrivato dalla Juventus in prestito oneroso per un milione di euro potrà essere acquistato al termine della stagione versando nelle casse della società bianconera ulteriori nove milioni di euro. "Ora non voglio parlare, parlerò dopo", ha detto ai cronisti presenti. Lo riporta TMW

CALCIOMERCATO ROMA, DJALÓ IN STAND-BY. I GIALLOROSSI VALUTANO ALTRI PROFILI - Come riportato da Filippo Biafora sul suo profilo X, la società capitolina non sarebbe del tutto convinta di Tiago Djaló mettendo così, momentaneamente, in stand-by l'operazione per valutare nuovi profili più adatti.
Gianluca Di Marzio, poco fa, ha invece scritto su X che "Tiago Djaló è già a Roma: a breve le visite". La Roma non conferma che stia effettuando le visite mediche ma una foto di Tuttomercatoweb.com certifica che il calciatore è a Roma. Gianlucadimarzio.com parla di supplemento di visite mediche: "Dopo quanto successo con Kevin Danso, la Roma vuole essere cauta e sta facendo svolgere visite mediche approfondite al classe 2000, reduce da un importante infortunio mentre vestiva la maglia del Lille"

I NUMERI DI DJALÓ - Il difensore portoghese conta nel suo palmares 78 presenze in Ligue 1 con il Lille dove è riuscito anche a vincere un campionato nella stagione 2020/2021 ed una Supercoppa francese nella stagione 2021/2022. In Italia non è ancora riuscito a lasciare il segno contando una sola presenza durante la sua esperienza alla Juventus.