COMUNICATO AS ROMA - Ponce ceduto allo Spartak Mosca. Le cifre. FOTO!
Ora è ufficiale: dopo le trattative dell'ultima settimana, Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca a titolo definitivo. Lo si nota su un comunicato nel sito ufficiale della società biancorossa. Il classe '97 argentino ha trascorso la passata stagione in prestito all'AEK Atene, che ha deciso poi di non riscattarlo.
Di seguito il tweet del club russo:
Bienvenido, Эсекель Понсе!
— FC Spartak Moscow (@fcsm_official) June 21, 2019
«Спартак» и «Рома» согласовали условия перехода в наш клуб нападающего Эсекеля Понсе. 22-летний футболист подписал с красно-белыми долгосрочный контракт.https://t.co/wA4NGjz8G6#Понсе #Спартак #силавединстве pic.twitter.com/uX9q7tNKHm
Ecco le cifre dell'operazione svelate da gianlucadimarzio.com: 3 milioni di euro più altri 3 di bonus con un 20% sulla futura rivendita. Il 40% del trasferimento, invece, va al vecchio club Newell's Old Boys, squadra da cui la Roma lo aveva prelevato nel 2015. Pertanto, per i giallorossi, plusvalenza di circa 400.000 euro.
Questo il comunicato dell'AS Roma sul sito ufficiale:
AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Ezequiel Ponce.
Il calciatore argentino, è arrivato alla Roma nel 2015-16, conquistando uno Scudetto Primavera con il Club. Successivamente ha militato in Spagna con il Granada, in Francia con il Lille e in Grecia con l’AEK Atene.
Il Club augura al calciatore le migliori fortune.