Roma e Juventus si contendono Nicolò Curti, il giocatore preferirebbe i bianconeri

in collaborazione con Greta Faccani, Alessandro Paoli e Pascal Desiato
17.12.2011 15:00 di  Greta Faccani   vedi letture

Gianluca DiMarzio, noto esperto di calciomercato, ha annunciato attraverso i microfoni di Sky Sport che la Roma si è aggiudicata le prestazioni del giovane Nicolò Curti, difensore titolare del Perugia. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e il giocatore, classe 1995, è considerato da molti come una grande promessa del calcio, tanto da attirare le attenzioni di Manchester United e Arsenal.

In merito alla notizia dell'imminente passaggio del giovane difensore Nicolò Curti (16) dal Perugia alla Roma, Vocegiallorossa.it ha contattato Roberto Calenda, procuratore e intermediario nel trasferimento: "Queste cose bisognerebbe chiederle alla Roma, visto che è una società quotata in borsa, alcune notizie potrebbero alterarne l'andamento. Di mio le posso confermare che ho il mandato dalla società del Perugia di vendere il giocatore in questione, ma non posso dire con quale società ho avviato rapporti".

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, sulle tracce del giocatore c'è anche la Juventus, società gradita dal difensore stesso. Roma, però, sarebbe destinazione prediletta dallo stesso Perugia, con cui si è ipotizzata una comproprietà per il cartellino del calciatore. Nei giorni scorsi si sono svolti alcuni incontri tra i club alla presenza dello stesso Curti.