Fiorentina Femminile, Catena: "La finale con la Roma? Vogliamo finire il match senza rimpianti"

23.05.2024 19:23 di  Redazione VG   vedi letture
Fiorentina Femminile, Catena: "La finale con la Roma? Vogliamo finire il match senza rimpianti"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Michela Catena, calciatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma alle 21:30 a Cesena:

La finale contro la Roma?
“Ancora non riesco a realizzare l’importanza di giocarsi una finale di Coppa Italia, c’è questa sensazione e la voglia di scendere in campo. Ci sarà un’atmosfera bellissima, il pubblico e non vedo l’ora. Mi ha reso felice aver messo un po’ di me in questa competizione, è una finale che ci siamo guadagnate di squadra battendo la Juventus che non la superi con un singolo, ce la siamo guadagnata sul campo”.

La svolta?
“La partita contro la Juventus a Biella, per quanto volessimo raggiungere la finale ricordo che abbiamo messo in campo tutto e ricordo quel match con estremo piacere, in campo avevo la sensazione che avremmo raggiunto la finale. È stato un passo per arrivare dove siamo ora”.

Sensazioni?
“Noi dobbiamo giocare come sappiamo e mettere tutto in campo, non possiamo permetterci di mettere indietro la gamba. Vogliamo portare la società dove merita di stare, l’unica promessa che mi sento di fare è che io e tutte le mie compagne daremo tutto, vogliamo finire la partita senza alcun rimpianto e aver fatto il tutto possibile”.