Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e in streaming
Dove vedere Roma-Torino - Nella 26ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi affronterà il Torino di Ivan Juric, dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League conquistati ai rigori contro il Feyenoord. Il match è in programma lunedi 26 febbraio alle ore 18:30.
Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha vinto contro il Frosinone in trasferta per 0-3. Il Torino, invece, arriva dalla sconfitta contro la Lazio, nel recupero contro la Lazio.
Roma-Torino, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Roma-Torino si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox.
Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.