Dove vedere Roma-Udinese in diretta TV e in streaming
Dove vedere Roma-Udinese? - Nella 30ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita l'Udinese di Andrea Sottil. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 16 aprile alle ore 20:45.
La Roma torna a giocare in campionato dopo la sconfitta nella gara di andata dei quarti di Europa League. I giallorossi hanno perso per 1-0 in Olanda contro il Feyenoord e giovedì prossimo dovranno provare a ribaltare il risultato. Nella sfida del de Kuip, Mourinho ha perso per infortunio Dybala e Abraham, due perdite importanti per il reparto offensivo romanista. Nonostante il momento difficile, la Roma deve ritrovare immediatamente la bussola per non perdere punti preziosi in campionato. La partita di andata contro l’Udinese è terminata con un netto 4-0 per i friulani, la Roma dovrà quindi mettere in campo una grande prestazione per non perdere nuovamente contro la squadra di Sottil.
Roma-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Roma-Udinese si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it
La telecronaca di Roma-Udinese è stata affidata a Ricky Buscaglia, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.