Bruno Peres: "Siamo pronti per arrivare fino in fondo all'Europa League". VIDEO!

04.11.2020 18:37 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Bruno Peres ha concesso un'intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: "L'Europa League è una motivazione per tutti, chiunque scende in campo deve dare il massimo, 100% per la maglia della Roma".

Dove potete arrivare in questa competizione?
"Credo che la squadra sia forte, sono arrivati tanti giocatori importanti e con esperienza in Europa. Questo per noi è importante, conta tanto e la squadra è pronta per arrivare fino in fondo, che è il nostro obiettivo. Dobbiamo farlo con concentrazione".

Queste le sue parole a Roma TV.

"È uno scontro diretto, dove dobbiamo vincere. Giochiamo in casa, dobbiamo stare attenti e concentrati per prendere i tre punti. Mi sento bene, ogni allenamento e partita prendo più ritmo, è la cosa che conta. Credo che giocando come quinto possa giocare più avanti e per me è più facile. Mi trovo benissimo, spero di continuare a fare bene e migliorare ogni aspetto. Sappiamo che abbiamo abbassato un po' la concentrazione, quando sbagli atteggiamento lo paghi, abbiamo capito bene ciò che non abbiamo fatto così bene. Non possiamo commettere errori, dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento e la concentrazione giusti. Dobbiamo vincere una partita che sarà difficile".