Pallotta a Roma: "Sarà una buona settimana, abbiamo fatto cambiamenti nello staff. Stadio? Ci lavoriamo da 18 mesi"

19.09.2013 08:30 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
Fonte: InsideRoma
Pallotta a Roma: "Sarà una buona settimana, abbiamo fatto cambiamenti nello staff. Stadio? Ci lavoriamo da 18 mesi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il presidente della Roma James Pallotta è sbarcato a Roma. Il suo aereo è atterrato questa mattina alle ore 7 all'aeroporto di Fiumicino. Ecco le sue parole riportate da InsideRoma:

"Sono sicuro che sarà una buona settimana. Totti? Spero sia una buona settimana anche per lui. Se vedo un’atmosfera differente rispetto all’anno scorso? Abbiamo fatto dei buoni cambiamenti nello staff e nella squadra. La cosa più importante è il cambiamento avvenuto sul campo.

Lo stadio? Stiamo lavorando da 18 mesi, non faremo annunci in questo weekend ma ieri, ad esempio, ho passato 6 ore a lavorare sul progetto. Non ho mai detto quando avrei fatto l’annuncio per lo stadio. Stiamo lavorando duro e abbiamo grandi piani, c’è un grande lavoro da fare. Le parole di Fiorentino? Penso che sia stato un malinteso. Io credo che Paolo stesse parlando delle difficoltà di costruire a Roma. Non credo che Unicredit abbia detto qualcosa di diverso o sia cambiato qualcosa. Il rinnovo di Totti? Ah sì, dobbiamo farlo? Spero".