Saelemaekers, Pisilli e Baldanzi tra sport, musica, shopping e videogiochi. VIDEO!

08.02.2025 09:15 di  Redazione VGR   vedi letture
Saelemaekers, Pisilli e Baldanzi tra sport, musica, shopping e videogiochi. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alexis Saelemaekers, Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi hanno incontrano i tifosi presso lo store di JD Sports e sono stati ospiti dell'AS Roma Podcast

Che rapporto avete con lo sport?
Saelemaekers: "A scuola ho fatto per due anni ginnastica, ero bravo nelle parallele e non solo, me la cavavo. Poi però è arrivato il calcio e non l'ho più lasciato".
Pisilli: "Ho iniziato con il tennis perché ci giocava mio padre. Me la cavavo discretamente. Dopo ho visto mio fratello che andava a calcio così ho chiesto a mia nonna di portarmi con lui. Per il resto ancora oggi seguo tutti gli sport, compreso il tennis, dove l'Italia sta vivendo un momento incredibile. E soprattutto anche il calcio ovviamente. Guardo praticamente tutti i campionati".
Baldanzi: "Io alternavo tennis e calcio, alla fine ho dovuto scegliere perché era diventato impossibile portarli entrambi avanti".

Fate tanto shopping?
Saelemaekers: "Prima andavo molto per negozi, ora un po' meno. Incontrare i tifosi in giro fa sempre piacere ma a volte voglio rimanere solo".
Pisilli: "Non ho particolari fisse verso la moda, mi piace vestirmi bene ma non mi reputo un intenditore".
Baldanzi: "Acquisto tanto online, raramente vado per negozi".

Vi piacciono i videogiochi?
Saelemaekers: "Vado a periodi, ora che però è uscito Call of Duty penso che riprenderò".
Pisilli: "Prima di più, ora invece gioco a FIFA con i miei fratelli. Sono sempre sfide tese, dove se capita ci insultiamo molto".
Baldanzi: "In passato sì, ormai da qualche anno non più".

Che musica ascoltate?
Saelemaekers: "Amo il rap francese, americano e anche un po' italiano. Sfera Ebbasta e Capo Plaza sono i miei preferiti".
Pisilli: "Io invece vario di genere in genere, ascolto le hit alla radio. Non ho preferenze. Prima di andare allo stadio ascolto la musica che viene messa sul pullman da Dybala, solitamente sono canzoni spagnole".
Baldanzi: "Anche io non ho una mia playlist, ascolto la musica che passa alla radio".

Qual è la vostra zona preferita di Roma?
Saelemaekers: "Di Roma ho scoperto prima di tutto il traffico. Parliamo di una città molto grande. Pochi giorni fa sono stato al Colosseo, Piazza di Spagna e alla fontana di Trevi. Spero presto di vedere altro".
Pisilli: "Io sono legato alle mie zone, soprattutto a Casal Palocco, dove con pochi minuti arrivo anche a Ostia".
Baldanzi: "Sto scoprendo Roma, per ora però mi piace tanto il Colosseo".