Roma-Hellas Verona 1-0 - La gara sui social: "È il sesto 1-0 di questo 2025... Ranieri-Allegri, sarà un passaggio di consegne?"

Roma-Hellas Verona 1-0 - La gara sui social: "È il sesto 1-0 di questo 2025... Ranieri-Allegri, sarà un passaggio di consegne?"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:00La gara sui social
di Benedetta Uccheddu

La Roma supera di misura l’Hellas Verona all’Olimpico e continua la sua rincorsa verso l’Europa che conta. A decidere l’incontro è una rete di Shomurodov, bravo a capitalizzare un assist perfetto di Soulé, che conferma il suo ottimo momento di forma. La squadra giallorossa, conquista così tre punti preziosi che la portano a soli due punti dalla zona Champions League, alimentando sogni e ambizioni in vista del finale di stagione. La Roma tornerà in campo martedì mattina per preparare il prossimo impegno, con entusiasmo e fiducia sempre più crescenti. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini:

1-0 ENJOYER la tocca piano: 

Apocafede si chiede:

Baloo commenta la prestazione di Soulé:

Lasciamo sta sottolinea:

Stand-by esprime tutto il suo dispiacere sull'addio di Ranieri:

Popi, al contrario, non sembra essere contento e scrive:

Alberto analizza il match e scrive:

Duke O'Yonee scrive:

Paulomenk si mostra felice e commenta:

Davidepa analizza il match: