Chelsea-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Roma di Eusebio Di Francesco è arrivata a Londra per affrontare il Chelsea di Antonio Conte nel delicato match di Champions League. Viste le indisponibilità di Manolas, Karsdorp e Palmieri, Il tecnico abruzzese si presenterà allo Stamford Bridge con una difesa contata: Peres e Kolarov prenderanno regolamente posto, davanti ad Alisson, sulle corsie esterne mentre Fazio e Jesus faranno guardia al centro. A centrocampo De Rossi e Nainggolan sono sicuri del posto mentre Pellegrini e Strootman si giocano il ruolo di interno di sinistra con il centrocampista ex Sassuolo leggermente in vantaggio. In avanti spazio al tridente formato da Florenzi, Dzeko e Perotti.
CHELSEA – Antonio Conte può sorridere per il recupero in extremis di Alvaro Morata che si riprenderà il ruolo di punta centrale nel 3-4-3. Viste le assenze Kanté e Moses l’ex CT dell’Italia schiererà Courtois in porta e una difesa a 3 formata dall’ex giallorosso Rüdiger, Cahil e David Luiz. Il quartetto di centrocampisti vedrà in campo Fabregas, Bakayoko, Alonso e uno tra Azpilicueta e Zappacosta. Il compito di far gol verrà affidato ad Hazard, Morata e Willian.
Le probabili formazioni di Chelsea-Roma (mercoledì ore 20:45, Stamford Bridge)
Chelsea (3-4-3): Courtois; Rüdiger, Cahil, David Luiz; Azpilicueta, Fabragas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Hazard.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti.