Coppa Italia Femminile - Bologna-Roma 0-6 - Le pagelle del match
Kresche 6: poco impegnata, ma si fa trovare pronta in quelle poche occasioni.
Di Guglielmo 6,5: va vicino al gol in modo rocambolesco nel primo tempo e ci riprova nel secondo. In ambo le circostanze è sfortunata. Dal 65' Aigbogun 6,5: entra bene in un match che ha ormai poco da dire. È brava sia nelle chiusure difensive che in avanti. Si vede che ha voglia di campo, dopo il lungo infortunio.
Minami 6,5: gara da leader della difesa. Gioca quando riesce in anticipo sulle attaccanti.
Cissoko 6,5: si disimpegna bene palla al piede, ma l'attacco del Bologna non è un test probante per lei.
Hanshaw 6: a discapito di quanto fatto vedere in questa stagione pecca nella sua dote migliore: quella balistica. Il sinistro non è dei giorni migliori.
Pandini 7: sempre sul pezzo come in occasione dell'azione in cui subisce il fallo da rigore.
Kumagai 7: regista basso in fase di costruzioni. È glaciale dagli 11 metri dove spiazza Lauria. Dal 78' Greggi 7: pochi minuti da capitano per lei in cui trova un grande assist per Pandini e segna una punizione magistrale.
Dragoni 8: disegna calcio in mezzo al campo. È un piacere per gli occhi vederla in azione. Segna un gol, potrebbe segnarne altri due. Dal 78' Madon SV
Glionna 8: ha un altro passo rispetto alle avversarie. Maramaldeggia sulla fascia destra. Segna un gol difficile, partendo da centrocampo palla al piede, con una facilità disarmante. Dal 64' Viens 6: gara in controllo con un paio di occasioni da gol.
Corelli 6,5: sbaglia un gol estremamente facile dove colpisce il palo. Nel secondo tempo ha voglia di rifarci e ci riesce.
Pilgrim 6: per un eccesso di generosità rimedia una distorsione alla caviglia destra a inizio gara. Dal 19' Haavi 7: gol e assist. Anche lei, quando parte non ce ne è per nessuno.
Spugna 7: ottiene la qualificazione ai quarti con un ampio turnover. La squadra non rischia quasi nulla, mantiene la porta inviolata e segna 6 gol. Un buon allenamento in vista della Fiorentina.