PRIMAVERA 1 - Juventus-Roma 1-0 - Le pagelle del match

26.10.2024 19:50 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Juventus-Roma 1-0 - Le pagelle del match
© foto di Giulio Tiberi

PRIMAVERA 1 - JUVENTUS-ROMA 1-0 - LE PAGELLE DEL MATCH

MARIN 7 - Evita un passivo più pesante del previsto salvando la porta in ben 4 occasioni, non potendo assolutamente nulla sul gol di Pugno.

SECK 5 - Si dimentica completamente di Pugno, libero di staccare di testa in area di rigore e portare in vantaggio i bianconeri. DAL 58' GOLIC 6 - Entra e tiene la posizione con ordine.

MIRRA 6 - Prestazione sufficiente da parte del centrale giallorosso, che sfiora di testa nel finale il gol del pareggio, trovando Martinez a negargli la gioia dell'esultanza.

REALE 5 - Sulla sua partita pesa il concorso di colpa con Seck in occasione del gol-vittoria di Pugno, che stacca in mezzo ai due difensori giallorossi.

MARCHETTI 5,5 - Non commette particolari sbavature, ma raramente prende l'iniziativa e si nasconde un po' troppo.

COLETTA 5,5 - Qualche sporadico spunto qua e là ma, complessivamente, un po' troppo estraneo al match. DAL 46' DELLA ROCCA 6 - Manca per un soffio l'impatto di testa pochi minuti dopo il suo ingresso in campo su un bel cross di Litti. SI fa notare con un paio di inserimenti interessanti.

DI NUNZIO 6 - Smista diversi palloni con precisione, prova la giocata da fuori area ma il suo tiro termina alto di poco.

GRAZIANI 5,5 - Non è un gran momento per il capitano della Roma. Nulla da dire sull'impegno perché dà tutto fino a quando chiamato in causa, ma non riesce a incidere. DAL 78' ALMAVIVA SV

LITTI 6,5 - Tra i più propositivi nel corso della prima frazione, le sue discese mettono spesso in difficoltà la retroguardia bianconera. Costretto a uscire nella ripresa per un problema al ginocchio. DAL 58' ZEFI 6 - Ingresso senz'altro sufficiente per il calciatore, che mette in mostra le sue qualità con un paio di azioni personali e una conclusione di poco fuori.

MARAZZOTTI 6,5 - Il più vivo del reparto offensivo giallorosso, va due volte vicino al gol sbattendo però su Zelezny, strepitoso in entrambe le circostanze.

SUGAMELE 5,5 - Parte bene, poi si spegne lentamente. Sciupa un'occasione da buona posizione nella ripresa. DALL'85' LEVAK SV

FALSINI 5,5 - È vero che Marin compie almeno quattro parate decisive, ma la sconfitta contro la Juventus è immeritata. I suoi avrebbero meritato almeno il pareggio per quanto mostrato in campo, ma in questo periodo non gira e sono ben 5 le partite senza vittoria.