PRIMAVERA 1 - Roma-Bologna 2-1 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-BOLOGNA - LE PAGELLE DEL MATCH
MARIN 6 - Ottima risposta dopo pochi minuti su tiro di Menegazzo. Per il resto non è mai seriamente chiamato in causa, non può nulla sulla rete di De Luca.
MANNINI 6,5 - Nel primo tempo è spesso pericoloso con i suoi inserimenti, nella ripresa abbassa il suo raggio d'azione, dimostrandosi un osso molto duro da superare.
GOLIC 6 - Giornata sostanzialmente tranquilla per il centrale capitolino, sempre attento e concentrato.
REALE 6 - Giudizio praticamente uguale a quello del compagno di reparto, partita ordinata.
LITTI 6,5 - Molto attivo nel corso della prima frazione, dove affonda spesso sulla corsia di competenza e si diletta anche con qualche finezza. Molto propositivo. DAL 63' CAMA 6 - Affonda meno rispetto al suo compagno di squadra, ma non commette alcuna sbavatura.
COLETTA 7 - Prosegue l'ottimo momento del centrocampista capitolino, abile a crederci e fiondarsi sul pallone rimasto vacante in area di rigore dopo il tiro di Mannini. Una rete che ha sbloccato il match e ha messo in discesa la partita dei giallorossi.
DI NUNZIO 6 - Poco appariscente, ma prestazione decisamente di sostanza.
ROMANO 6 - Detta le linee di passaggio con precisione e autorità in mezzo al campo, forse un po' troppo falloso. Non perfetto in occasione del gol di De Luca, ma la prestazione resta sufficiente. DALL'80' LEVAK SV
GRAZIANI 7 - Sempre nel vivo del gioco, mette spesso i compagni nelle condizioni ideali per poter far male in area di rigore. A inizio ripresa suggella la sua partita realizzando il 2-0 dal dischetto. DAL 63' TUMMINELLI 6 - Non combina granché, si limita a tenere la posizione senza rischiare.
MARAZZOTTI 6,5 - Ha poche chances per calciare in porta, ma dà l'anima in campo correndo dal 1' al 90', guadagnando anche un paio di falli preziosi nel finale. Esce stremato. DAL 90'+5' MIRRA SV
MISITANO 6,5 - Gli viene annullato un gol per posizione di fuorigioco nel corso della prima frazione, pochi minuti dopo l'avvio del secondo tempo è bravo ad andare in pressione su Pessina e guadagnarsi il penalty del momentaneo 2-0. DALL'80' MLAKAR SV
FALSINI 7 - Va alla sosta a punteggio pieno per un inizio di stagione perfetto. Gara condotta per quasi tutti i 90', anche dopo la rete subita nel finale non c'è mai stata la reale sensazione che potessero sfuggire i tre punti.