Women's Champions League - Servette-Roma 2-7 - Le pagelle del match
WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE - SERVETTE-ROMA 2-7 - LE PAGELLE DEL MATCH
CEASAR 6 - Sostanzialmente, subisce due tiri e prende due gol ma, francamente, avrebbe potuto fare ben poco.
THOGERSEN 6,5 - Spinta costante sull'out di destra, serve l'assist per il gol di testa di Giacinti.
LINARI 6 - Si fa sorprendere dalla velocità di Saoud in occasione dell'1-2 delle elvetiche, unica sbavatura di una gara tranquilla. DAL 46' TROELSGAARD 6 - Si limita a svolgere il compitino senza strafare, conscia che il risultato sia già archiviato.
MINAMI 6 - Tiene bene la posizione senza correre particolari rischi, aiutata soprattutto dalle avversarie quasi mai pericolose.
DI GUGLIELMO 6 - Dalle sue parti non si passa praticamente mai, peccato solo per essersi lasciata scappare Saoud in occasione dell'1-2.
GREGGI 7 - Nonostante la qualificazione ampiamente conquistata, corre e lotta come una forsennata per tutti i 90'. Non la ferma nemmeno il campo reso pesante dalla copiosa pioggia.
KUMAGAI 7 - Mette il timbro in una gara giocata con ordine con il gol del 4-1.
GIUGLIANO 7 - Forse meno appariscente rispetto ad altre circostanze, ma va comunque a segno con un bel destro da fuori area che, di fatto, chiude definitivamente una partita già in discesa. DAL 46' CORELLI 6,5 - Non ha occasioni vere e proprie per calciare in porta, ma lascia il segno facendo partire l'azione che porterà alla doppietta di Dragoni.
DRAGONI 8 - Realizza le prime due reti in maglia giallorossa in una partita non banale nonostante il largo risultato. Si conferma una risorsa di assoluto livello. DAL 73' PANDINI SV
VIENS 8 - Non segna, ma la sua prestazione è di altissimo. Entra nel primo, nel terzo e nel quarto gol facendo partire le azioni vincenti grazie a tre recuperi, non contenta sigla l'assist per il momentaneo 1-5 di Dragoni. DAL 60' GIACINTI 8 - Realizza una doppietta nella mezz'ora concessale da Spugna. Decisamente non male.
HAAVI 8 - Sblocca il match da due passi sfruttando al meglio un assist di Viens. Da quel momento in poi, si trasforma in assist-woman per Dragoni e Kumagai. DAL 60' GLIONNA 6 - Ha una chance proprio negli ultimi istanti, ma si lascia ipnotizzare da Bottega.
SPUGNA 7,5 - Limita il turnover e la Roma domina dall'inizio alla fine, arrivando a realizzare sette gol e ricordando la squadra schiacciasassi dell'ultima stagione. Un'ottima iniezione di fiducia.