COPPA ITALIA PRIMAVERA - Roma-Lecce 1-2 - Le pagelle del match
COPPA ITALIA PRIMAVERA - ROMA-LECCE 1-2 - LE PAGELLE DEL MATCH
JOVANOVIC 5,5 - Nel primo tempo si rende protagonista di ottime parate, non potendo nulla sul gol di Pehlivanov. Incerto invece in occasione del gol del vantaggio salentino, non riuscendo a trattenere il tiro di Delle Monache e consegnando di fatto il pallone a Bertolucci.
SANGARÉ 6 - Buona prestazione del terzino giallorosso che non viene mai preso da Addo diventando un fattore offensivo importante nel primo tempo. Nel seccondo tempo si spegne un po', complice anche lo spostamento del gioco sul lato sinistro. È lui a suibire il fallo da Delle Monache e a procurargli l'espulsione.
SECK 5,5 - Nel primo tempo sfiora un gol e un assist, ma spesso viene pescato in fuorigioco. Rischia il pasticcio sbagliando un passaggio all'altezza dell'area di rigore giallorossa. Troppo leggera la marcatura in occasione del secondo gol salentino. DAL 87' DELLA ROCCA SV.
REALE 5,5 - Capitano di giornata, nel primo tempo molto partecipe nel gioco giallorosso. Si perde nel secondo complice anche una prestazione sottotono di tutta la squadra.
LITTI 5,5 - Non troppo nel gioco nel primo tempo anche a causa di un'impostazione volta a giocare di più sul lato desto. Nel secondo tempo entra di più nel vivo riuscendo a creare anche qualche pericolo alla difesa salentina, ma senza preoccupare troppo il reparto. DAL 72' CAMA 5,5 - Ci prova nel finale con una conclusione dalla distanza.
COLETTA 5,5 - Schierato trequartista nel primo tempo per poi passare al ruolo di mezz'ala nel secondo. Poco incisivo in entrambi i ruoli.
MARAZZOTTI 5,5 - Non è la sua giornata, non riesce a entrare nei meccanismi di squadra perdendosi e toccando pochi palloni, suo l'assist per il gol di Bah da calcio di punizione. DAL 56' ROMANO 6 - Si piazza in cabina di regia e prova a smuovere il centrocampo della Roma. Tenta anche la conclusione in più occasioni senza però creare troppi pericoli al portiere.
DI NUNZIO 5,5 - Molto propositivo nel primo tempo, ma si perde un po' nel secondo.
BAH 6,5 - Torna dopo un lungo infortunio e segna anche il gol del momentaneo 1-0, nel primo tempo è il più propositivo dei suoi. DAL 72' SUGAMELE 5,5 - Prova a portare un po' di brillantezza nel secondo tempo senza però riuscire a incidere.
ZEFI 5,5 - Prova spesso il dribbling riuscendo anche a saltare l'uomo, prova la conclusione più volte senza però lasciare il segno. DAL 56' MISITANO 5,5 - Sfiora il gol di testa e poco altro, prova comunque a dare una scossa ai suoi.
MLAKAR 5 - Protagonista di una partita sottotono in cui si è visto poco anche a causa dei pochi palloni che gli sono arrivati.
FALSINI 5 - Dopo l'1-2 subito contro l'Hellas Verona non riesce a rilanciare la sua squadra facendo forse troppo turnover.